mazzeip Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 A Roma, dal 12 al 17 settembre, si terrà il "XIVth European Congress of Lepidopterology", potete vedere in: http://www.soceurlep.org/congress-main.htm Ci sarà, fra le altre cose, un concorso fotografico sulle farfalle a cui tutti possono partecipare, inviando stampe (formato preferito 20x30cm); estraggo dal sito: During the congress two exhibitions dedicated to butterflies and moths will be arranged: a competition of natural history illustrations and a photographic one (only prints can be accepted). The winner of the former will receive a reprint copy of Albertus Seba’s Cabinet of Natural Curiosities kindly offered by Taschen Books. Contacts with companies of photographic products are ongoing for getting a digital camera as a prize for the second competition. The competitions are open to everybody. Participants are welcome! Probabilmente io farò parte della giuria, quindi le mie foto saranno extraconcorso, e organizzerò una proiezione di diapositive, in data da decidere (lo comunicherò a chi è interessato). Chi vuole mandare foto può contattarmi direttamente! Paolo Mazzei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Vai Patrizioooooooooooooooooooooooooooo !!! L' A.P.B. è con te !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ma se tu e Salvo...le fate 1000 volte meglio di me!!! Dove vado io? :lol2: Vai Carlooooooo,vai Salvoooooo!!! Questo sarebbe giusto dire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati