ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Pochi giri nei boschi quest'anno--Mi son divertito Parecchio in oltrepò un mese fa a gallinette, E non nascondo il piacere che ho avuto sulle alpi con il Mario ( Bobzen ), Ma di porcini nemmeno l'ombra. Fortunatamente con un giro in Liguria fatto 10 gg fa sono riuscito a togliermi il cappotto. Poi una telefonata amica da Macugnaga, molto.... molto.....molto vaga mi avvisa di nascite. Si va lo stesso,e nell'unico posto conosciuto. Si gira per un paio d'ore,il faggio delude Modificato 14 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 E pure sul misto la situazione non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Si, più di due ore perse..... ma come si arriva sui pini fortunatamente tutto cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Sotto ad un pino un bel cespo, non so cosa sia, io non sono un esperto ma questo mi piaceva 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Eccolo visto da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Sui 1200 si arriva sul pino puro, e tutto diventa bello Modificato 14 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Continuano le belle sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Continuano i ritrovamenti, e anche consistenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Abbiamo capito in che direzione procedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 E quì lui mi aspettava, bello pulito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Quelle che io chiamo belle sorprese o " emozioni " Modificato 14 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 delizia per le mie mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 E per la mia pancia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 anche la concorrenza dei caprioli ci voleva..... possibile scelgano sempre i più belli ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Nel primo pomeriggio una telefonata ci costringe a rientrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati