roberto Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 4 Settembre Primo giretto a vuoto del mese, avevo convinto anche Lorenzo, ma dopo questa prima foto della partenza . . . non ne ho fatte altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 7 Settembre Secondo tentativo. Proviamo con una mossa strategica, due dal basso e due dall'alto . . . . Questa barriera di funghetti a metà ponte sta a dire. . . ma non ci provate nemmeno, dove andate ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 9 Settembre L'unica presenza in un bosco irreale . . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre Questa covata di Amanita Cesarea, trasforma una passeggiata pomeridiana . . . . in una maratona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre Un bel gruppetto, ma solitario . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre L'unica presenza costante, sono i lignicoli e affini. Sembrano tantissimi, forse perchè sono gli unici. :wink: Bellissimi colori, che non son riuscito a fermare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre Oggi sono con Francesco, il fratello di Lorenzo. Le cesarie le aveva trovate lui dopo che, avendone trovata una più in basso, lo avevo avvisato di guardare i colori :biggrin: Poi al rientro, approfitta di una mia sosta per rispondere al telefono, e trova questo, che preannuncia prossime visite in loco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre Durante il pomerioggio, siamo sempre stati accompagnati da una leggera pioggerellina, che sotto gli alberi nemmeno si sentiva. Ma appena saliti in macchina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 12 Settembre Una "bombetta" da 15 minuti, 12 mm d'acqua, dopo 2 km la strada era asciutta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 13 Settembre La foto non è a fuoco, ma la pizza era buona ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 14 Settembre Giornata di grande raccolto ! :biggrin: Quattro galletti, beli grossi, ma 4 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 14 Settembre E il più bello di giornata (l'unico ) un bel bocciolotto ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 15 Settembre . . . . che oggi ha fatto la sua "p o r c a" figura a pranzo :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Anche oggi ha fatto due gocce, per fine mese ci divertiremo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Eh, Santa polenta, tempi grami, se non mi avesse fatto vedere qualcosa Aldo mi verrebbe da piangere. Oggi diluvia, sono ko con mezza influenza e il mio migliore amico venerdì dopo ben 9 ore di bosco mi ha raccontato di poca roba, i pochi belli tagliati dal vento, mi consolo che non posso uscire. Roberto, sembra che con la lentezza del bradipo questa stagione ingrani, almeno qualche fungo di cesari e uno splendido bocciolotto li hai visti, e' quella pizza che mi ha ingolosito. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati