stewei Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Quel bocciolo non mente!!! :wink: :cheer: Io pure voglio la pizza con l'ovolo!!! :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 14 Settembre E il più bello di giornata (l'unico ) un bel bocciolotto ! è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 :clapping: Sicuramente bella e buona la Pizza.. :biggrin: complimenti..Collega.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bel "crono racconto"....adesso non ci rimane che aspettare....il bombolotto sopra a tutti!!!!!....Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 mettili 2 funghi sulla pizza! belli gli ovoli in quell'habitat, e bellissimi quei posti. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 qua devono essere usciti nei 10 giorni scorsi, ma io come al solito me li sono persi. ieri sera dopo quasi 3 settimane di inattività, giretto nelle roveri per dare un'occhiata e due bei moretti e un estatino tutto mangiato ci sono saltati fuori. ma il calpestio che ho notato m'han fatto intendere che son arrivato tardi... dall'ultimo che hai trovato sembra che debba esplodere la buttata..tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bello il tuo post, cronologicamente ordinato e coinvolgente allo stesso tempo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 la tua costanza vedrai che ti premia forse la stagione è in ritardo come in ritardo lo era a primavera e estate, insisti roberto che dai bocciolotti ................ a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Roberto hai fotografato bene una situazione difficile, in compenso i cercatori non mancano ovunque con gerle giganti e quando livedi uscire dal bosco capisci da come camminano come è andata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) Roberto hai fotografato bene una situazione difficile, in compenso i cercatori non mancano ovunque con gerle giganti e quando livedi uscire dal bosco capisci da come camminano come è andata :biggrin: dimmi la verità giovanni ...... e tu sotto sotto ci godi :biggrin: ............................. Modificato 16 Settembre 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 dimmi la verità giovanni ...... e tu sotto sotto ci godi :biggrin: ............................. No anzi, mi spiace perchè poi scavano ovunque. io poi sono al pari loro... anche io non batto chiodo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Finalmente un bellissimo bocciolotto ......pensavo che il racconto cadenzato dai giorni continuava con il botto ma invece come al solito finisce nel piatto .....Ah Ah Ah !!!! Ciao carissimo un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 qnch'io pensavo che alla fine mi avresti stupito .... meglio così: questa si che è solidarietà tra amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Dai che sono state delle belle passeggiate nei boschi. Seppur scarsi qualcosa si è visto e gustato. Dopotutto sei stato più attento a guardare negli angoli del bosco. Sarà meglio con le piogge nei prossimi giorni e ti rifarai alla grande :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Grazie del cronoracconto. Belle foto, e cmq non ti lamentare che sei in media. Io devo sempre scappottare con il primo. Ormai aspetto di riempire il canestro, il problema che non mi ci entrano 10 kg a testa son tanti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati