gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 finalmente anch'io dopo tanto tempo sono andato a passeggiare negli amati boschi,era dal 2011 che non riuscivo a farlo,questo fine settimana sono stato ospite di un amico in Val di Sole e con lui sono andato nel bosco dietro casa a respirare,finalmente,quell'aria che solo il bosco riesce a darti.Appena usciti dal sentiero sottobosco l'anima si riprende dalla frenesia della città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 come si fa a non stare bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 naturalmente si cercavano anche i beneamati e il primo avvistamento è stato per la regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 poi sono incappato in una vecchia bollata di cinque esemplari,sani ma chiaramente avanti,peccato non averli trovati prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ecco un altro avanti nella maturazione,fortuna è stata che non erano larvati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 decidiamo di cambiare zona per vedere se si trovava qualcosa di più fresco e nel farlo siamo incappati nel risultato dell'zione del ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ecco che dall'ago esce una bella coppietta appoggiata ad un tronco abbattuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 quest'altro invece,come tanti, cerca il suo equilibrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ho finito l'uscita col botto...350 grammi di bellezza,almeno per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 eccolo dopo la sua"cattura",dopo l'ho pulito,che credete? Sperando,a breve, di ripetere l'esperienza vi saluto,ciao ragazzi,alla prossima,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Giorgio mi fa piacere che sei riuscito a uscire, spero che la prossima non sia nel 2015! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Quei 5 maturi erano lì dal 2011 ad aspettarti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 che voglia di un bel vinato che ho. a parte quelli di inizio stagione, è da un pò che latitano in autunno dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 finalmente anch'io dopo tanto tempo sono andato a passeggiare negli amati boschi,era dal 2011 che non riuscivo a farlo,questo fine settimana sono stato ospite di un amico in Val di Sole e con lui sono andato nel bosco dietro casa a respirare,finalmente,quell'aria che solo il bosco riesce a darti.Appena usciti dal sentiero sottobosco l'anima si riprende dalla frenesia della città caro giorgio vedere un posto così fa bene a tutto, io dico sempre da viverci e basta belli anche i bocciolotti a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Bene Giorgio qualcosa hai trovato : aria pura, posti meravigliosi ed alla fine qualche buona sorpresa finita nel piatto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati