giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ciao a tutti, anche questo sabato mi sono concesso una lunga passeggiata montana, la mia meta è stata la cima del monte Robinet una vetta posta a 2680 mt tra Val Sangone e Val Chisone e da cui è possibile godere di una vista che spazia dal Monviso al gruppo del Monte Rosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Non voglio annoiarvi con le immagini del percorso, seppur stupendo, e quindi arriviamo subito in vetta.....Questo è il rifugio Madonna degli Angeli con un grazioso bivacco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Quando sono giunto in vetta pensavo di essere solo...invece ero in compagnia di questo splendido esemplare di stambecco per nulla intimorito dalla mia presenza, intento a leccare una pietra in cerca di sali minerali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ..mi è venuto in mente il video che aveva postato l'amico l'Bulaier nel suo incontro ravvicinato con lo stambecco ed è stata una bella emozione, siamo stati parecchi minuti in compagnia e questo mi ha fatto sentire decisamente in sintonia con il luogo....poi, un ultimo sguardo, e si è incamminato verso altre strade........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ......la foto era questa...SOB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ...sulla strada del ritorno ho anche incontrato questa bella coppia che, parafrasando una famosa trasmissione tv, diceva.."dobbiamo stare vicine vicine.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Quando ero ormai giunto alla fine del giro il bosco voleva ancora farmi un regalo per concludere degnamente la giornata....una salutone a tutti da Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Non c'è niente da fare, impossibile riuscire a stare da soli !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 bella la chiesetta in punta alla vetta! e pure il boletus alla fine, mi fai venire in mente quando ancora da sposare, con un gruppo di amici partimmo per l'Uia di Mondrone in Val Di lanzo, appena partiti trovammo 5-6 bei porcini nei faggi che nascondemmo sotto una roccia che alla sera, scendendo dalla vetta, riprendemmo e ci mangiammo delle ottime tagliatelle con i funghi in baita a Balme che avevamo affittato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Bei posti.! stupenda la chesetta-bivacco in vetta. Peccato per le nuvole ; del resto in montagna dettano loro il variare del tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 la chiesetta è molto bella e l'incontro in cima anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 sempre belle le alte quote e anche le sorprese non sono da meno, se poi c'era pure qualche porcino in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Bella vetta e bellissimi incontri.....complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 bellissimi posti,un giorno spero di poter organizzarmi un'uscita dalle vostre parti per fotografare gli stambecchi,mancano dalla mia collezione di animali,ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 sono talmente tanti anni che non vedo più uno stambecco che mi viene il dubbio di averene mai visti .... per cui grazie della rinfrescata di memoria; quella che hai immortalato direi che è una femmina ben pasciuta; anzi, se fossimo stati in un altro periodo avrei pensato gravida i bovini sono stupendi!! mi arrischio a dire che sono manze di razza piemontese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati