pietragi Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Luciano come al solito c'hai un gran paio di ciappe... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Troppa grazia. Complimenti da uno in crisi di astinenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Carletto vuole sapere che fungo è quello della foto 2, diglielo per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 bellissimi ovuli da gustare con le tagliatelle. Un bel regalo almeno il bosco te lo ha fatto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 bellissimo ovetti Lucià ... mamma chioccia ti ha preceduto di poco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Onore alla testa... dura!! :biggrin: :biggrin: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Va be.... Luciano, un po di pancetta l'avevo notata in te, ma non ti avevo osservato bene da dietro :biggrin: Scherzi a parte son contento per te, sovente la costanza premia .... te li sei meritati Aldo aldo controllati :biggrin: :biggrin: ma che controllati e controllati !!! questo è proprio C . . . . . . . lasse ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Luciano Campione d'Italia!!!!!!! :cheer: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 grazie amici vedo che apprezzate molto gli ovuli e vi dirò che ieri il patrono, oggi la fiera del patrono aohhhhhhhh so ripartito n'altra volta e il grande lucio mio amico mi aspettava sul posto ma oggi ho dato le mele pure a lui e che mele tra l'altro quando si dice il destino pensando agli ovuletti che ancora non ho portato ad ennio, camminavo fuori di un boschetto giovane e pieno di spine .................... mentre mi suona il telefono spalanco gli occhi, non ricordo nemmeno chi era e che voleva tanta l'emozione guardate un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 caro ennio la mia felicità è stata si per il ritrovamento ma soprattutto per il tuo regalo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 stasera veramente sono regali per parecchi a presto un :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ma che te possinooooooooo :biggrin: bravo il mio Lucianone, sono così belli che sembrano finti. Un bacio gigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ammazza Lucià quante belle uova, bravo vedo che l'Umbria ti ha ormai adottato a tempo pieno complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 :clapping: Belle Uova...spero di trovarne anche solo uno in Maremma..sarebbe il Primo dell'anno...ma io non faccio Testo.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Sei proprio una gran persona Luciano, tu vuoi proprio bene a tutti...rossi, neri, gialli..hai proprio un gran C...uore :biggrin: Dai divertiti tu per noi e complimenti per il bosco nuovo! :hug2: mi piacciono proprio tutti ma sulla lista mancano i marroni :wink: :hail: complimenti,Luciano,belli,belli,belli,ho tanta voglia anch'io di trovarne,pensa che fino a 20 anni fa li trovavo nei boschetti sulle colline moreniche che circondano il basso Lago di Garda,ora non più,è oramai rarissimo trovarne.Complimenti di nuovo,a volte è opportuno visitare posti nuovi,vero?comunque tu eri aiutato dal Santo Patrono,eri avvantaggiato...ciao Giorgio :hug2: come mai non ci nascono più, c'è forse una causa ? Luciano come al solito c'hai un gran paio di ciappe... :biggrin: ma quali ciappe, la mia è tenacia vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati