loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Troppa grazia. Complimenti da uno in crisi di astinenza. grazie carlè ti rifarai sta tranquillo, i buoni momenti ci sono per tutti Carletto vuole sapere che fungo è quello della foto 2, diglielo per favore. possibile xerocomus depilatus bellissimi ovuli da gustare con le tagliatelle. Un bel regalo almeno il bosco te lo ha fatto :hug2: questa sera crostini con ovuli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 bellissimo ovetti Lucià ... mamma chioccia ti ha preceduto di poco ... ciao sardus proprio belli gli ovi e fanno felici parecchie persone Onore alla testa... dura!! :biggrin: :biggrin: :wink: :wink: quando mi piglia non c'è verso, sono proprio così :biggrin: ma che controllati e controllati !!! questo è proprio C . . . . . . . lasse ! :biggrin: invidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Luciano Campione d'Italia!!!!!!! :cheer: :biggrin: ciao marino, dai famo penultimo della classe Ma che te possinooooooooo :biggrin: bravo il mio Lucianone, sono così belli che sembrano finti. Un bacio gigante ciao antonella ma sono finti :biggrin: te pare che trovo quelli veri ammazza Lucià quante belle uova, bravo vedo che l'Umbria ti ha ormai adottato a tempo pieno complimenti ciao rossà è andata bene, sono contento per me e per gli amici che mi aspettano al bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 :clapping: Belle Uova...spero di trovarne anche solo uno in Maremma..sarebbe il Primo dell'anno...ma io non faccio Testo.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano certo che te lo auguro giuliano se potessi venire ti darei una mano nella ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Se volevi mangiare due uova potevi andare alla festa del patrono non in un boscaccio a cercar fungacci...AhAhAh!!!!! sei fantastico ....complimenti prima o poi ci vado anch'io......dal patrono !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Se volevi mangiare due uova potevi andare alla festa del patrono non in un boscaccio a cercar fungacci...AhAhAh!!!!! sei fantastico ....complimenti prima o poi ci vado anch'io......dal patrono !!!!! ciao moro quanto sarei contento se mi dicessi "sono andato nel bosco" ma solo un pò di pazienza ti separa ti stritolo PS - da noi si dice ma penso anche dagli altri - prima sei passato dai frati ? :biggrin: se poi ci metti che ho anche la testa dura .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 certo che meglio di così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 certo che meglio di così sono molto appagato ivan, non è cosa frequente raccogliere parecchi ovuli a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 belli gli ovoli lucià! e bella la loro destinazione finale :wink: sei dimagrito troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 quanti ovoli...e belli nella penultima foto, striscia simile a quella dei prugnoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 belli gli ovoli lucià! e bella la loro destinazione finale :wink: sei dimagrito troppo. ma che scherzi? già sto a rimagnà un abbraccio quanti ovoli...e belli nella penultima foto, striscia simile a quella dei prugnoli! eh si una bella emozione che per un pò ti lascia il fiato sospeso a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Dovresti chiedere al Fuoriclasse di prestarti il suo nick........mamma mia quanti arancioni Luciano.....che bellezza....sigh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Dovresti chiedere al Fuoriclasse di prestarti il suo nick........mamma mia quanti arancioni Luciano.....che bellezza....sigh! grazie renato ma sai a volte sia per la costanza sia perchè ti dice bene si può colorare la giornata :wink: un abbraccio PS - domenica vado dal muflo, quest'anno non ho assaporato ancora gli aghi, nel week apibino non ho potuto lasciare e solo ora posso distrarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 PS - domenica vado dal muflo, quest'anno non ho assaporato ancora gli aghi, nel week apibino non ho potuto lasciare e solo ora posso distrarmi c'avrei giurato buon viaggio e buon divertimento salutami Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 c'avrei giurato buon viaggio e buon divertimento salutami Stefano grazie rossà, sarà fatto PS - che te lo sentivi ?? :biggrin: scherzi a parte, il ragazzo è al corso eurosatellite ed alllora ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati