roberto Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Se qualcuno volesse darmi il suo voto :wink: questo è il link : http://concorsoandre...to.php?pagina=2 Grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 mi piace molto la prima :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 io te le ho votate tutte e tre! mi devi una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 votato....5 euro grazie. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Votato! .....tutte e tre :biggrin: , ma la mia preferita è la terza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Votato la terza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Votate tutt'e 3...... Ti passo l'IBAN per MP.... A parte gli scherzi la prima è favolosa!!! :wink: Ciao...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Io ho votato la prima, anche se la terza mi piaceva molto. comunque bravo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 La prima è dovuta all'occasione del momento fortunato sia del fotografo che degli sciatori rimasti in cresta.... ho votato questa. Ma anche la altre non sono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ....belle Rob, anche se due voti li ho dovuti per coscienza dare ad altri!! :wink: :biggrin: Te la prendi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ringrazio tutti quelli che mi hanno dedicato il loro tempo ed il loro voto :biggrin: Un paio di precisazioni, la 1° la 2° la 3° , mi sembra che ogni volta che mi collego, l'ordine sia casuale Non eravamo con gli sci ma con le ciaspole, ed ho aspettato il momento :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Fattoooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ho provato a rivotare ma mi ha mandato negativo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Bellissima la prima, votata. Puoi mandarmi a casa un cartone di chianti se vuoi.... :wink: Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 votato,è vero che a volte cambia l'ordine,comunque la mia preferita è ciaspolando,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati