ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Poche uscite quest'anno....veramente poche, Conoscendo bene la situazione funghi mi sono dedicato di più alle montagne. Con i primi temporali, anche le mie prime uscite. 13 luglio e come al solito nei boschi amici dell'oltrepò. Speravo e ne ero quasi certo di trovare qualcosina e in effetti le avvisaglie c'erano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 La " Valle Scura " ormai ha poco da nascondermi, quel giorno cercavo loro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Insisto e qualcosa di più sostanzioso esce,..... non molti, ma per qualche pastasciutta son più che sufficenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Lascio passare una quindicina di giorni, con intercalato altri temporali, i risultati ci sono eccome, ma solo gallinette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 E questa volta tutte le fungaie danno i loro tesori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Proseguo sempre a colpo sicuro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ma quanto mi piacciono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Troppo veramente troppo belle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ed eccoci a fine luglio, un giorno che aspettavo, Si va a Toceno, ma il risultato non cambia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Mi mancavano questi luoghi, erano ormai 3 anni che non li frequentavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ma quest'uscita era speciale...... ero col lui..... il Bobzen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 No non illudiamoci non erano porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Eran questi............i porcini eran più in basso, avevi ragione tu Mario ma io volevo salire in quella faggeta. Modificato 17 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Agosto da dimenticare...per i boschi. si passa a settembre e cosa c'è di più bello che fregarli ai genovesi, e poi su questi boschi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati