ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Il primo dell'anno, anzi una triade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ma quanto eran belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Pure qualcosa di consistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 quel giorno nascite un po' ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 e campioncini di vera bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 L'ultimo su quel monte .... anche se altri meritavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Della Valle Anzasca ho già postato, ma mentre ero su quei monti mi son giunte notizie ancora dal genovese...e allora perchè non provare. a me non è andata benissimo ma qualche bel fungo me lo son raccolto.e con funghi così si può esser contenti Modificato 17 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Purtroppo non ho molto qui, ma il poco merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Con questo chiudo, speriamo di continuare anche se la vedo duretta, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 speriamo non sia chiusa lì..io devo ancora togliermi qualche soddisfazione! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ciao Ivan, io vorrei tanto fregarne qualcuno anche agli amici toscanacci..... sai che bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Agosto da dimenticare...per i boschi. si passa a settembre e cosa c'è di più bello che fregarli ai genovesi, e poi su questi boschi :biggrin: Ciao Aldissimo quelli che hai trovato sono quelli che ti abbiamo lasciato sapendo i sentieri che frequenti ed i giorni in cui ti muovi siamo stati lì prima di te :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ciao Aldissimo quelli che hai trovato sono quelli che ti abbiamo lasciato sapendo i sentieri che frequenti ed i giorni in cui ti muovi siamo stati lì prima di te :wink: Ma guarda adesso son pure generosi :lmao: Anderea :hug2: e 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Sì..sì... Ho visto Nico passare da quelle parti e lasciarlo per te... :biggrin: Vai Aldo..speriamo nella Maremma..lì ho trovato in due raduni APB i miei primi Neri e i primi Ovoli... :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 va bene così aldo tra uno sfottone e l'altro vedo con piacere che con i funghi ti dai da fare con ottimi risultati a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati