dumbokid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 :clapping: Belle immagini..l'acqua incantevole...ma la Patty su tutte.. :biggrin: Un Abbraccione a voi due e a Nico.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 :clapping: Belle immagini..l'acqua incantevole...ma la Patty su tutte.. :biggrin: Un Abbraccione a voi due e a Nico.. Giuliano Grazie Giuliano un baciotto........................... dalla Patty ed un abbraccio da noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Grandi Pandini, l'ultima foto poi e' stupenda!!!! Un abbraccione a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Grandi Pandini, l'ultima foto poi e' stupenda!!!! Un abbraccione a tutti e due. Grazie Daniele serve come augurio per il futuro di ottime uscite e di mitici risultati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 ancora un saluto per tutti dal Piano del Valasco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Che bel racconto....Bravi.....e complimenti x le parole e x le belle foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) "Matti Che bel racconto....Bravi.....e complimenti x le parole e x le belle foto.... " Grazie Adriano ci proviamo ed ogni volta ci mette in moto una spinta.... un abbraccione :hug2: Modificato 23 Settembre 2013 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 siete bellissimi quanto incredibili: ma voi non sudate mai??? sarà che io mi concio da far schifo appena faccio un po di salita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mi fa molto piacere vedere che siete sempre in giro, a volte anche con i funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 siete bellissimi quanto incredibili: ma voi non sudate mai??? sarà che io mi concio da far schifo appena faccio un po di salita... Grazie Ester Non buttarti così giù....con tutte le cose che fai ed hai da fare è il minimo sudare. Sicuramente da quel che dici credo che tu sia una persona molto attiva Comunque anche noi si fatica a salire e per questo cerchiamo itinerari non troppo impegnativi. Ci soffermiamo spesso e non è indispensabile raggiungere una meta prefissata.. proviamo a gustarci ogni momento a "sentire" se così si può dire molte sfumature di quel che ci circonda. Non solo vedere, ma ascoltare, gustare ....melodie , brividi, visioni... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mi fa molto piacere vedere che siete sempre in giro, a volte anche con i funghi Giovanni E' vero Giovanni i funghi sono solo un "contorno piacevole" ma non indispensabile. Stiamo volentieri all'aperto sin che il tempo lo permette. Ma anche a casa si traffica di tutto un pò....vorrei anche oziare ma mi riesce difficile. C'è anche tutto un mondo intorno :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati