gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ciao a tutti,ieri con l'amico Giuliano(non lo conoscete ma è socio da qualche anno con nik Giulianone)nonostante notizie negative,abbiamo voluto sondare il terreno in Val di Fiemme in un paio di boschi dove erano anni in cui non ci mettevo piede.Prima di inoltrarci nel bosco una foto a Cavalese da sotto il Lagorai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 non eravamo soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 naturalmente c'erano anche altri fungaioli,si vedevano le pulite dei funghi,abbiamo cominciato a veder vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) dopo la russula una bella coppietta Modificato 20 Settembre 2013 da gelmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ...vuoi veder che lì vicino...ma guarda un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ma allora qualche cosa c'è,cerchiamo nell'abetaia e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 "cerca bene Giuliano,ci sono" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 non era una buttata snervante per cui ho avuto anche il tempo di ritrarre qualche piantina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ve ne posto un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 a dire la verità ho sbagliato file,non era questo,comunque non abbiamo trovato moltissimo ma funghi in nascita,comprese le muscarie.Non so come evolverà la situazione ma al momento sono pochi,giovani,non grossissimi, solo nell'ago ma cosa imortantissima sanissimi,la prossima foto ve lo dimostrerà.Ciao cari amici,ieri ho passato una bella giornata,oggi penso di andare a giocare a Golf(si,ho anche questo vizio...)ma quando torno spero di postarvi anche le foto che ho fatto l'altro ieri con Angelo e Sergio.A presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ciao, credo tu sia stato nelle stesse zone che frequento anch'io ( ma io ci sono stato tre settimane prima), con risultati in parte simili. Non è stato un buon momento per i funghi per me e credo che le cose, da quanto tu hai postato, si siano poco evolute. Forse è un'annata magra, semplicemente. Per me, tuttavia, conta poco, perchè io ogni anno torno in quei luoghi più che altro per rivivere determinate emozioni e in questo senso mi bastano anche pochi ritrovamenti, significativi... Grazie per il tuo contributo, se puoi e se ci tornerai mi piacerebbe sapere se le cose si sono mosse. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 A mio avviso quando ci sono queste buttate non esagerate è meglio: ci si gode anche il panorama e i boschi, senza l'assillo della ricerca Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Giorgio, non avrai trovato tanti funghi ma vuoi mettere che goduria per gli occhi e che boccate di ossigeno per i nostri "bistrattati" polmoni? Attendo altre foto .......un pò di invidia non per i funghi ma per le passeggiate in Val di Fiemme mi è concessa?? :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 visto che sono in vacanza,penso di tornarci martedì o mercoledì prossimi,vi terrò informati,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Bellissime vallate e funghi. Siamo stati anni fa nelle bellissime abetaie prima e dopo il passo di Lavazè . Si sale da Cavalese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati