funghimundi Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 12 .... e un unico maschio, probabilmente in là con gli anni e quindi in fase di declino come riproduttore .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 13 ... però uno sccop ce l'ho: guardate un po' chi ha bazzicato 'sti luoghi con me? evviva!!! forse non riuscirete aleggerlo ma sulla maglietta c'è scritto: "sto da dio" mica male no? :wink: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Gran cosa l'ultima foto! Per quanto riguarda i cervi....deve essere sempre una grande emozione riuscire a vederli.....e soprattutto a sentirli in questa stagione. Ho avuto il piacere di sentire dal vivo il bramito in una sola occasione, qualche anno addietro: impressionante è dire poco.....tra l'altro non sapevo che cosa fosse, ero in un bosco e sono rimasto " gelato" :biggrin: da quel verso così potente, mai sentito prima. Ho capito solo dopo qualche anno, grazie a voi cacciatori di bramiti, che cosa avevo ascoltato quel giorno. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 veramente un superbo esemplare..a vederli non viene mai a noia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 mica facile beccarlo in questa situazione; mi ci son voluti anni e per fortuna non ho dimenticato il passo del leopardo (oggi però vado in maniche lunghe ....) Da voi nessun problema con la trombicula? Se qui provo a fare il passo del leopardo divento leopardo veramente. Tutto apois. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Da voi nessun problema con la trombicula? Se qui provo a fare il passo del leopardo divento leopardo veramente. Tutto apois. o io non gli piaccio o in zona non ci sono perchè per ora non sono maculato aspetta che mi do una grattatina ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asbsi3 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 bellissime foto ... complimenti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Veramente belle foto , complimenti Marco ritornare a vedere questi animali mi ha dato una botta di vita mica piccola , molta fatica non sono ancora al 100% ma piano piano ci arriverò.....prima o poi la foto la faccio anch'io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 8 ... e tutto questo per loro .... no dico, perchè noi maschietti invece !!??...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 la luna è fatta con un 300 a mano libera 1/250, f5,5, ISO 1600; l'iemmagine postata è un leggero crop con un po' di saturazione in post produzione Ecco svelato l'arcano, era il 300 che mi ero perso, perchè in proporzione sembravano uguali alle mie ( ho il 300 anch'io ) . Per adesso mi stò impegnando solo sulla luna, il contorno è ancora troppo difficile per me, appena ho l'occasione posto qualcosa cosi mi date un pò di pareri .... :hammer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 13 ... però uno sccop ce l'ho: guardate un po' chi ha bazzicato 'sti luoghi con me? evviva!!! forse non riuscirete aleggerlo ma sulla maglietta c'è scritto: "sto da dio" mica male no? :wink: Le altre son belle, ma questa . . . . . . . di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù !!!! :biggrin: Quest'anno ci siamo divertiti anche noi :wink: Anche se, i giovani cervi e le cerbiatte del nostro branco, non son riusciti a stare in silenzio per più di 7 secondi. (contati) :biggrin: Abbiamo avuto ottimi risultati: un notevole successo dal punto di vista bramiti, incrociato, sullo sterrato, due cerve ed una lepre saltellante, una parte del gruppo è arrivato a 50 m.da un giovane maschio con due femmine, abbiamo visto un bel branco di cinghiali, di cui 2 davvero notevoli. Ci è mancata l'aquila, ma torneremo il prossimo anno :wink: Anche perchè, malgrado la levataccia, non si è lametato N E S S U N O !!! http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2013/2013092122_Bramiti/21-22%20Settembre-Bramiti.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 o io non gli piaccio o in zona non ci sono perchè per ora non sono maculato aspetta che mi do una grattatina ... :biggrin: Anche nel bolognese mi dicono che non c'è. Invece qui c'è da uscirne veramente massacrati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati