bobtzen Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 porto la panza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 "Assaggino" di cinghiale .... Perché "ino" , io preferisco assaggione!!! :-) Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Mi raccomando moderiamoci a pranzo sabato altrimenti la sera a avanza tanta roba come l'anno passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Io porto la solita lasagna al forno e un pò di grifola sottolio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Mi raccomando moderiamoci a pranzo sabato altrimenti la sera a avanza tanta roba come l'anno passato la sera non ci sono . . . . mangio tutto io !!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Date il Rimanente a Pippo...se rimane..qualcosa.. :biggrin: Mi sacrifico per voi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Io porto la solita lasagna al forno e un pò di grifola sottolio... Bravo la lasagna mi iniziava a mancare...... anzi, ho già l'acquolina in bocca..... ha ragione Max, assaggiamo tutto ma non esageriamo..... la sera almeno ci gustiamo i manicaretti del Val di farma :wink: Facciamo la riffa? Biglietti????? Che dite? Una riffettina dai.... porto un pò di miele e confetture :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Io confetture, un salamino e penso un castagnaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Per il pranzo di sabato noi (Roberto) portiamo un paio di torte rustiche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 per la riffa porto le magliette di gibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Mi associo a Gibbo con un po di miele per la riffa.....volete che prendo un blocchetto con i numeri.....??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Mi associo a Gibbo con un po di miele per la riffa.....volete che prendo un blocchetto con i numeri.....??????? yessssss......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Oggi prepariamo du' cosette . . . . un antipasto e un dolce . . . . Max ha ordinato di star leggeri !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Oggi prepariamo du' cosette . . . . un antipasto e un dolce . . . . Max ha ordinato di star leggeri !!! :biggrin: Spero che riusciamo a tirarli fuori dal bosco, stavolta, con la Tatina ben apparecchiata...... perchè credo sarà dura!!! ......mi sembra già di vederli tutti in altre faccende affaccendati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Spero che riusciamo a tirarli fuori dal bosco, stavolta, con la Tatina ben apparecchiata...... perchè credo sarà dura!!! ......mi sembra già di vederli tutti in altre faccende affaccendati...... Mangiate poco stasera !!! :biggrin: La fame, leva il lupo dal bosco ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati