AA74 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Allora vada per il sabato, parto pure presto così arrivo prima, visto che non son corbezzoli .... Io parto da Montecatini se qualcuno ha bisogno di un passaggio me lo faccia sapere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Prenoto anch'io una stanza singola. Arrivo: venerdì 18, Partenza: domenica 20. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Mi sa che 'sto giro due corbezzoli vengo a farli pure io... mi aggrego alla camerata dei pratesi... quando? Boh... lo sanno loro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Mi sa che 'sto giro due corbezzoli vengo a farli pure io... mi aggrego alla camerata dei pratesi... quando? Boh... lo sanno loro... Benissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 stanza singola con arrivo venerdì 18 e partenza domenica 20. Non vedo l'ora di :hug2: . pedro felice di rivederti Roberto.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Prenoto per 4... Arrivo sabato 19 alla mattina (presto) e partenza domenica 20... Sto facendo il conto alla rovescia... Non vedo l'ora di conoscervi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Buona notizia anche il Poggiale è disponibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Bene bene bene..... :wink: Considerato che mancano le adesioni di molti toscani, che ovviamente considero presenti , si prospetta un raduno bello corposo. Spero di vedere il Capitano. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 (modificato) Inizio con pubblicare la prima lista mi controllate voi che avete prenotato se mi sono scodato qualcosa ? Comunicazione di servizio per Roberto e Gian Pietro di singole c'è solamente una singola visto che arrivate venerdi entrambi vi ho messo in camera insieme mi fate sapere se va bene GRAZIE Modificato 7 Ottobre 2013 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Bene bene bene..... :wink: Considerato che mancano le adesioni di molti toscani, che ovviamente considero presenti , si prospetta un raduno bello corposo. Spero di vedere il Capitano. :hug2: Per il capitano la vedo molto difficile la sua presenza mentre per Enrico e Silvano ci sono ottime possibilità....io decido la prossima settimana se i miei genitori stanno bene io ci sarò ancora non so quanti saremo e da che giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 anch'io con sara e viola....se poi Max in camera mi vuoi mettere una badante ( e non la badante!!!!!) di 20 anni va bene!!!!!!!!!!!!!! S'arriva il sabato per cena e si pernotta! Massi :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Una correzione Max, mi pare di dedurre che arriviamo venerdi io e Gibbo dal suo intervento nell'altro topic che incollo: " ariapura, su 04 October 2013 - 16:31 PM, dicono: Chissà che sudata che ti sei fatto !!! Iscriviti chiacchierone :biggrin: Muflone x1 arriva con me venerdì sera, nella camerata solita :hug2: " Attendiamo comunque conferma di Gibbo grazie del lavoro che stai facendo! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 io arrivo venerdi sera, quindi ho la camera anche per la notte fra venerdi e sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Grazie Stefano e Alberto provvedo alle correzioni stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati