Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 se c'è ancora possibilità, un posticino da venerdì sera a presto :hug2: Rossano certo rossano sei da solo ??? che bello rivederti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Max convinciamo il Poggiale che io non voglio stare lontana!!! per la cena: io sono a dieta :00004009: ma ci sarà chi compensa... sposteremo due camere del venerdi al poggiale ... ragazzi mi scuso ancora per spostamenti last minute così però ci staremo tutti....Paola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 certo rossano sei da solo ??? che bello rivederti. si Max vengo da solo ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ragazzi prenotate dai!!!! Ci divertiremo un sacco e ci saranno pure i funghi!!!!! :cheer: Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 mi potreste far sapere se accettano animali?.....e non facciamo battute, sto parlando del cane :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 mi potreste far sapere se accettano animali?.....e non facciamo battute, sto parlando del cane :biggrin: i cani penso li accettino, gli altri dipende... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 mi potreste far sapere se accettano animali?.....e non facciamo battute, sto parlando del cane :biggrin: Sicuramente si, Jamiro farà sicuramente amicizia con Spillo e Ettore :wink: :biggrin: evvaiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Giacomo, Spillo non c'è piu', venne investito da una macchina. Ma in compenso c'è nuovamente Spillo, che è suo nipote, è molto piccolino e giovane, e gli assomiglia abbastanza. e anche la sorella di Spillo senior, mamma di Spillo junior, che si chiama Briciola se ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ecco Spillo junior qualche settimana fa' in braccio a Flavia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ...e non c'è nemmeno Ettore....sei proprio rimasto indietro. un giorno non torno' a casa da una delle sue lunghe escursioni, non si è mai più saputo nulla di lui comunque i maremmani da Roberto al momento sono due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 son rimasto all'anno scorso.... mi spiace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 caspiterina quest'anno vado in tilt.... allora zio torna con cioffi al marroneto e la singola la prende rossano...stasera contatto roberto per il menù ed ultimi aggiustamenti...i funghi cenno di già o meglio li ci saranno il fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Mi spiace per te Max ma andare in tilt per le adesioni è bellissimo visto da qui..... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 caspiterina quest'anno vado in tilt.... allora zio torna con cioffi al marroneto e la singola la prende rossano...stasera contatto roberto per il menù ed ultimi aggiustamenti...i funghi cenno di già o meglio li ci saranno il fine settimana grazie di cuore Max e scusa per il trambusto spero di non arrecare troppo disturbo a "Zio" Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Mi spiace per te Max ma andare in tilt per le adesioni è bellissimo visto da qui..... :wink: :biggrin: in effetti sto godendo come un porcino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati