Consiglio Direttivo Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 benvenuta con le credenziali che hai è un piacere averti qui . :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Welcome coetanea!!!!!! almeno credo.... Ciao....Ricca.... :wink: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 B E N V E N U T A. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ciao e Benvenuta :crigon_04: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Bez ....benvenuta a in passeggiosss nel boscos. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao e nel gruppo, buon divertimento con noi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 benvenuta anche da me luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Bene arrivata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Benvenuta tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ciao Silvietta .....e adesso datti da fare .....dai facci federe le foto che hai fatto quest'estate....un abbraccione tata!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuta Silvia.......visto che il Tato Estatino è ancora in attesa....mi sa che Tu e Pasqui,Sabato dobbiate accompagnarmi nel bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 :hug2: :hug2: Un Abbraccio forte Silvia... Adesso stenderemo il Tappeto Rosso... :biggrin: E stai dietro a Papà...che non corra troppo...e che si rimetta al 100% Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ciao a tutti voi!! Mille grazie per la bellissima accoglienza... Faccio una breve presentazione per chi non sapesse niente di me... Mi chiamo Silvia e sono la "figlia" grande del Vostro Bargia il Moro. Sono quindi di Scandiano (RE), ho 29 anni... Ogni tanto sentirete parlare anke del Paki (vedi Matti sopra)... Il Paki è la mia dolce metà... Con la guida del Moro siamo entrati in questo nuovo mondo e nel mondo degli apicoltori... Speriamo di riuscire ad esserci all'incontro in Maremma per poter conoscere sempre di più questa meravigliosa famiglia... Un abbraccione grande a tutti! X Matti: Io è il Paki siamo pronti... X Bargia il Moro: Grazie mille di tutto Tato! Sei meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati