ALDO Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Bella, amica Mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Non giocherai più con la neve quest'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Tu eri una " nata libera " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Per 18 anni mi hai costretto tutte le sere a rinchiuderti mia " nata libera " e avevi tutto questo spazio a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) Ora Tati.. tua figlia è sbigottita, -non capisce-, non capisce perchè quel serraglio è sempre aperto . ora sei veramente libera, ora hai prati e boschi tutti per te Ciao Bella . ciao Nata libera Modificato 21 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Aldo.... ho il magone in gola... io ho due cani.... una è appena arrivata....l'altra fa 4 anni il prossimo 27 settembre.... il solo pensiero di non poterla più accarezzare mi annienterebbe..... Non si capisce una cosa del genere finchè non la vivi.... Ti sono vicino... Una carezza a Bella....e un abbraccio a Te.... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Bella,dolce musetto...... saluta per me Mike, Meo, Briscola, Zara, Pizzangrillo e Willy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Bella..sgambetta libera..ma stai anche vicina ad Aldo e a Marcella..e alla tua figliola..ti hanno voluto tanto Bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ciao Bella ci son passato più di una volta e conosco il dolore della separazione ma anche la bellezza del ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ciao Bella, amica Mia Mi dispiace Aldo è perchè sò quanto quest'animale è attaccato all'uomo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 un bel ricordo. io sono alla mia prima esperienza con un cane, ce l'ho da 11 anni e anche quest'anno è salito in vetta con me fino a oltre 3500 metri. spero possa farlo ancora a lungo, ma non nego che il pensiero della sua morte, (quando arriverà) mi provoca profondo dispiacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Sono sempre momenti difficili, poi come ti hanno detto rimarrano tutte le gioie che ti ha dato. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Aldo lei starà correndo fortemente in quei prati verdi , quindi quando passi in quei posti sorridi...lei ti vedrà Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 come ti capisco,Aldo,quando perdi questi Amici non ti sai capacitare,ma ha ragione Vincenzo,passato il dolore ti rimarranno i ricordi di tutti i momenti belli passati con lei,ciao Bella Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Quegli occhioni riconoscenti dimostrano l'amore ricevuto. Mi bruciano gli occhi..... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati