ester Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) Aldo, mi dispiace tanto :hug2: Modificato 22 Settembre 2013 da ester Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 .... :hug2: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Aldo gli animali ci entrano dentro col loro amore, peccato che la loro vita sia più breve della nostra, ma il loro amore ci rimarrà sempre Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ciao BELLA .....corri libera nei verdi prati......Aldo un abbraccione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Caro Aldo, io non ho mai avuto il coraggio di prenderne uno con me... tu, col tuo saluto meraviglioso, hai scritto il perchè! Salutala anche per me. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 gli occhioni di questi fedeli "amici", le loro manifestazioni di affetto, che offrono senza se e senza ma, rimangono per sempre evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Un :hug2: Aldo i cani sono degli animali che riescono a dare la vita per il loro proprietario con poche cose in cambio una cuccia e da mangiare avremo molto da imparare da loro noi umani sicuramente avremo una società migliore............... lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Mi spiace Aldo, so cosa si prova, me ne son gia' morti 2 di cani, uno per tumore (4 anni) e una di vecchiaia (14 anni), gatti ne ho perso il conto, comunque il loro ricordo non svanira' mai, il bene che ci hanno dato restera' sempre, fatti coraggio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Grazie a tutti :hug2: Dopo tre giorni oggi la figlia per la prima volta è entrata da sola nella cuccia. Era rimasta in mezzo alla stradina come se aspettasse ancora la mamma, e tutte le volte che passavo era sempre lì davanti al cancello come in attesa. Forse è solo un mio pensiero, un mio modo di vedere le cose, ma l'impressione era quella, Abbiamo fatto un giro nel prato e la Tata mi seguiva, e scodinzolava, Vero come dite, il magone c'è anche se è un cane.... un cane e un compagno Ciao " Bella " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 I cani con la loro presenza ci regalano l'essenziale: l'amore la tua Bella te ne avrà regalato sicuramente molto, portalo sempre con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 I cani con la loro presenza ci regalano l'essenziale: l'amore la tua Bella te ne avrà regalato sicuramente molto, portalo sempre con te. Veramente molto " la mia coccolona " :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 So cosa si prova.......un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Amore Fedeltà Riconoscenza Tre valori di cui noi uomini abbiamo perso il significato...... Un unica essenza che solo la purezza di un animale può donare e senza pretendere niente in cambio... Siamo sicuri che le bestie siano loro ??? Aldo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati