patrizio Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Viraggio al taglio, odore non saprei, sapore ho preso il caffè l'assaggerò in seguito. Ho guardato funghi Italiani e libro rosso ma ho dei dubbi. Si accettano consigli , Grazie. Per me il mistero non è tanto nel nome del fungo, ma guardando stà foto, è il sapere con cosa l'hai sezionato!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per me il mistero non è tanto nel nome del fungo, ma guardando stà foto, è il sapere con cosa l'hai sezionato!! :biggrin: :biggrin: me lo chiedevo anche io....bel ricamo che è saltato fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 ........ oggi vedro' di assaggiarlo dovrebbe esser amaro se non erro. Grazie. ....me raccomando, metti pure la tovaglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Eccoli arrivati !! invece che settembre quest'anno li abbiamo a Luglio. Boletus radicans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Carletto smettila tanto i neri non escono... affogano sotto l'acqua :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Lo trovo un bel fungo. Domenica mattina sono passato in un posto dove li avevo visti l'anno scorso a settembre, ma per ora nisba.....trovato solo neri.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati