Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Finalmente un giorno di riposo, ieri avevo finito i turni del pomeriggio e mi attendono ancora 4 mattini prima delle agognate ferie, ma dicevo, oggi era l'unico giorno di riposo..che faccio lo spreco poltrendo?...sia mai.. pian piano mi sto rimettendo in forze dopo la patosta di settimana scorsa,allora che faccio? via in alta Valsesia, vado a quota 1300-1400 mt, in basso settimana scorsa avevo visto che c'era pochissimo, arrivo sul posto alle 07,00, c'era gia' gente sul posto...qualcuno anche con le pile...... Vabbe' contenti loro...via si parte e il Monte Rosa mi da' il benvenuto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Neanche il tempo di riscaldare i polpacci e lungo il sentierino mi rinfresco subito la memoria... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Da tanto mi mancavano, ma non e' una vera buttata, si trova qualcosa a macchia di leopardo, ho dovuto usare il flash, era ancora scuretto nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Tirava un fastidiodo venticello, per nulla utile ai nostri amici, c'era anche qualche regina fresca... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Spuntavano solo nei luoghi piu' umidi o vicino ai sentieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Anche i pochi beneamati trovati stamattina erano per lo piu' sempre nei pressi dei sentieri, pochissimo nel bosco misto di faggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Tanta gente che passava...strano non li vedessero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mi porto oltre i 1350 mt, zona delle piste da sci...ma con boschetti di faggio :wink: e mirtilli ai bordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mattinata fantastica nonostante il vento, e il sole picchiava bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Finalmente, meno voci in giro e c'era piu' pace...le regine sorridevano... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ma anche i re.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Qualcosa a fatica si trovava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Prevalentemente sui sentieri...boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Intanto il Mio Rosa se la rideva.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ridi, ridi...che rido anch'io.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati