Vai al contenuto

altra uscita "bramosa"


funghimundi

Messaggi raccomandati

finite le fatiche con gli insetti :biggrin: , oggi pomeriggio verso le 17 decido di fare un salto dai cervi

 

ho in testa un posto do vorrei vedrli; so che lo frequentano ma non ce li ho ancora fotografati

 

 

1

 

mi piacerebbe fotografarne uno sotto questo melo, con una luce simile a questa; chissà che prima o poi ...

 

post-280-0-03095700-1380146327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

... dall'altra parte della valle sono in piena attività; qui invece sembra che non si muova foglia e così dopo mezz'ora di appostamento verso il melo decido di salire un po'.

Dopo non molto intravedo una sagoma scura che riposa all'ombra su un prato a qualche centinaio di metri; con cautela mi apposto dietro un albero e tiro fuori il cannone: è lui! da sdraiato fa sentire il suo vocione ....

 

post-280-0-65461800-1380146516.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3

 

... ok, proviamo ad avvicinarci.

Sono poche centinaia di metri.

Abbandono il cavalletto e la macchina con il 500 per avvicinarmi meglio.

Lle ultime decine al coperto del bosco con un bello strato di foglie secche le faccio camminando solo sui talloni per fare meno rumore e adesso ho un male alle gambe che mi pare di aver fatto una maratona am ne valeva la pena.

Quando sono costretto a uscire sono finalmente molto vicino e lui mi vede e si avvicina bramendo per reclamare il possesso dei luoghi ...

 

post-280-0-96285800-1380146898.jpg

Modificato da funghimundi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4

 

... devo dire che il suo avvicinarsi deciso mi provoca un repentino aumento di adrenalina; approfitto del piccolo avvallamento in cui scende per avvicinarmi a mia volta per il faccia a faccia finale.

Ci troviamo quindi uno di fronte all'altro; la mia immobilità è quasi totale (solo i moviemnti minimi per scattare) ed anche lui si muove molto lentamente e con grande circospezione.

Se decidesse che sono un avversario e mi caricasse sarebbe ora davvero un bel guaio! ...

 

post-280-0-14723800-1380147218.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5

 

 

... invece decide che sono un animale "strano" dal quale comunque è meglio stare alla larga.

Si allonatana prima con un po' di ansia e poi riguadagnando la dignità che gli compete prima di sparire dietro il crinale illuminato dall'ultimo sole.

 

Davvero un bell'incontro che spero di ripetere presto.

 

post-280-0-07135700-1380147421.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidesse che sono un avversario e mi caricasse sarebbe ora davvero un bel guaio! ...

 

Tranquillo Marco, sapeva che tu hai la testa piu' dura :biggrin: Bell'incontro e bei scatti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ....bravo.....mentre io mi faccio ravanare la capa per sentirmi dire che sono ancora matto...e ne sono contento.....lui va a fotografare i cervi....bravo...proprio bravo....AhAhAh !!!!

 

a quando il prossimo avvistamento....ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm posso capire l'adrenalina.... se ti scambiava per una cerva :biggrin:

 

prima o poi, :happy:

 

qualche giovane inesperto o qualche vecchio semicieco . . . . . lo scambia, lo scambia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bell'incontro...immagino solo la tua Emozione...e ne gioisco con te.. :biggrin:

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).