pandino & pandina Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Che pianta è ? fà dei fiori bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Dovrebbe essere una Coffea arabica, mia madre ne ha due in casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 non è basilico. Io pensavo a qualche qualità di ficus, ma vedo che Piccio ha già dato una risposta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Dovrebbe essere una Coffea arabica, mia madre ne ha due in casa. Be.....nin. alla prima bravo ! non era facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Be.....nin. alla prima bravo ! non era facile Solo perché mia madre ne ha due , sennò non era facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Come pianta e' bella...ma poi le foglie le seccate...arrotolate e le fumate? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Come pianta e' bella...ma poi le foglie le seccate...arrotolate e le fumate? :biggrin: :hug2: ...a quanto si vede sei tu che per non farti notare ti mascheri e le fumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Come pianta e' bella...ma poi le foglie le seccate...arrotolate e le fumate? :biggrin: :hug2: Io ho provato ha fumare tutta la pianta , inserendo un filtro bomba sotto il vaso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati