Sampei Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ieri sui Lucretili niente funghi...come ormae di consueto quest'anno, ma un piacevole incontro di un animaletto spaparanzato al sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) allego il link anche al video https://fbexternal-a...82_b.jpg&jq=100 Modificato 27 Settembre 2013 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Sarà pure piacevole ma io sinceramente ci giro al largo quando la incontro.... Applico la regola "Tu non dai fastidio a me, io non ne do a te"..... Ciao....Ricca.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Sarà pure piacevole ma io sinceramente ci giro al largo quando la incontro.... Applico la regola "Tu non dai fastidio a me, io non ne do a te"..... Ciao....Ricca.... Appoggio quello che hai detto, sinceramente preferisco incontri piu' piacevoli...i gusti son gusti, ciao Alessa' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 ciao sampè sarà un piacevole incontro ma ne faccio volentieri a meno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 bella foto! bravo alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 L'incontro no, ma la foto e' incantevole Come sempre d'altronde, bravo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 MG? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 bella Alessandro! avevo visto il video su FB che dimostra come quest'animale sia tutt'altro che aggressivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Sono animali molto timidi ma, sono sincero, quando vado nei boschi, spero di non vedere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Bellissimo esemplare....complimenti !!!! bella foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 bella bestia ... meno male che tra poco va in letargo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Buono lo scatto, imbarazzante l'incontro... :club: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Sono incontri che preferisco evitare. Dal video pare però di dimensioni modeste. Bella foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Te lo garantisco... non ho aperto il video..... m'è bastata la foto..... scusa ma proprio certi animali....... è più forte di me Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati