lucio60 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Chiedo lumi su un problema che mi si presenta ogni qualvolta apro la prima pagina dei contenuti. Mi appare x un secondo e poi sparisce lasciando visibile la sola pubblicità e dei puntini rossi dove cliccando mi apre le varie discussioni. Se apro le pagine successive il problema non si presenta. Se qualcuno mi da dei chiarimenti lo ringrazio di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Quale pubblicità?? Giro ad un admin... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Allego le foto di quello che mi appare sulla prima pagina delle discussioni. Ripeto solo sulla prima pagina. Non riesco a capire se il problema è nel mio compiuter oppure può essere un problema del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Poi non so perchè ma sono tartassato contiunuamente dalla pubblicità in modo snervante. Se qualcuno puà suggerirmi qualche consiglio gliene sarei grato. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Lucio hai un virus nel pc. Chiudi il browser che usi abitualmente, disinstalla le toolbar dai programmi instalalti. Poi vai qui --> http://sourceforge.net/projects/hjt/files/latest/download scarica HiJackthis salvalo sul desktop ed eseguilo Fai un sistem scan e salva il log Poi va qui --> http://www.hijackthis.de/it copia il log nella finestrella e clicca su analizza poi ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Lucio hai un virus nel pc. ....... meglio nel PC che nei peperoni (o nei pomodori, o ......) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati