loril Inviato 28 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Che spettacolo di posti e che boschi! Da invidia, contento che tu abbia potuto godere assieme agli amici di questo paradiso, son contento per voi e per l'ottimo raccolto! :hug2: grazie giuseppe, proprio una bella 4 giorni a presto sono contento di questi tuoi giorni passati, belle catture anche se si vedono "stanchi", a presto Giorgio :hug2: e ancora complimenti ciao giorgio in effeti come dicevo siamo agli ultimi, almeno così è sembrato in quei giorni poi potrebbero anche riprovarci, non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Bene Luciano a quanto pare ti ha accolto San Pietro con le chiavi (porcini) in mano ..... e questa foto dimostra la tua grande devozione...addirittura la scalata te la sei fatta quasi in ginocchio..... .. comunque il Paradiso bisogna meritarselo e per questo bisogna farsi accompagnare da dei Santi che come vedo non mancano quindi ritieniti "Beato" per adesso ed illuminato dalle celestiali visioni di quei boschi :hug2: p.s. a Lucià proprio così in alto sei dovuto andare per trovare qualcosa ? e lì come è la questione, ci vuole il tesserino, ci sono i Cherubini che controllano ? bellissimi commenti pandini confermo beato tra i santi sempre pronti ad accoglierti PS - in quei giorni 1000 /1300 non ci vuole il tesserino ma att.ne ai 2 kilozzi al giorno, poi quando esci dall'austria si possono portare due kg e domenica scorsa controllavano pure all'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Luciano hai sbagliato strada , invece che al paradiso dovevi andare all'inferno a fare caldarroste......birbante che non sei altro ...Complimenti alla combricola e un abbraccione a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Ma non ti fermi mai Luciano......Carinzia maiala!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 :clapping: Bello vederti in Paradiso...incredibile visti i Bestemmioni che ogni tanto Tiri... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi e complimenti per i Ritrovamenti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 questo fine settembre, complici le temperature ancora buone anche in alto, mi era venuta anche a me la voglia di tornare agli abeti ... sono edulis ad alto peso specifico che danno grande soddisfazione ... ma poi sono usciti nei faggi di casa è ho rinunciato ... Il tuo topic però ha risvegliato la mia parte peccaminosa :biggrin: certo che sono tremendi sti crucchi, due kili se ti va (male) potrebbero essere sei o sette funghi ... e poi a casa ... troppo poco ... tre kg sarebbe più giusto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Bellissime abetaie, begli edulis. Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Luoghi, funghi e compagnia da favola! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 e ora ... per penitenza, astinenza ad oltranza per boschi nostrani arsi e riarsi dal secco e dal vento comunque a veder le immagini anche le magnifiche abetaie Carinziane non erano al massimo della loro forma, la compagnia, invece, sempre eccellente con il carissimo Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 poi ancora la casina nel bosco, non la solita casa ma un'altra e il pensiero è sempre quello di viverci chissà un giorno E non è solo un tuo sogno caro Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Potevo essere in paradiso e invece!! :wink: :biggrin: la compagnia giusta per andare a funghi è essenziale, e qui mi pare che siamo al top!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 bravo Luciano che almeno mi rinfreschi la memoria qui va a finire che se non spunta un porcino su un palco di cervo :biggrin: io salto il giro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 e ora ... per penitenza, astinenza ad oltranza per boschi nostrani arsi e riarsi dal secco e dal vento comunque a veder le immagini anche le magnifiche abetaie Carinziane non erano al massimo della loro forma, la compagnia, invece, sempre eccellente con il carissimo Stefano :hug2: eh! sì, caro Lucià, quando torni nei nostri boschi potrai sbizzarrirti a piacere e raccogliere funghi già essiccati nel posto, ma solo un esemplare ogni km quadrato, ehh!! sono preoccupato per le mostre già programmate, che facciamo? i funghi c'è li inventiamo? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Che spettacolo Luciano!!!!!!!!!!!!! Quando metti insieme queste cose: -Posti meravigliosi -Compagnia squisita -Funghi da sballo Il risultato è sempre un'esperienza indimenticabile!!!!! Tutto veramente bello e piacevole.... Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Luciano hai sbagliato strada , invece che al paradiso dovevi andare all'inferno a fare caldarroste......birbante che non sei altro ...Complimenti alla combricola e un abbraccione a tutti!!! ciao sig barigazzi :biggrin: sto nome me sta proprio a piacè altro che sbagliato strada caro moro, la strada l'ho sbagliata quando sono rientrato :wink: Ma non ti fermi mai Luciano......Carinzia maiala!!!! :hug2: certo renato che mi capisci, questi posti sono anche a te cari :clapping: Bello vederti in Paradiso...incredibile visti i Bestemmioni che ogni tanto Tiri... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi e complimenti per i Ritrovamenti.. Giuliano beh sai giuliano, li mi trasformo e acquisto una calma da non credere ed allora ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati