leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 il nero è un colore che proprio non mi piace, non so, non mi mette di buon umore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ...ma solo per questi posso fare un'eccezione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 di tutte le taglie e forme, anche strane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 boccioli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 quasi sempre in compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) altri buoni funghi c'erano....come i Verdoni,e che solitamente finiscono nel cesto, ma non questa volta.... Modificato 29 Settembre 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 bastaaaaa: pietà!!! scusa Leo non ho resistito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 un'altra foto di un Rosso, che meritava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 e l'ultima (finalmente :biggrin: ) ....dei Rossi & Neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Un tocco di classe pura. Confermo che anche al nord, almeno dalle mie parti , ha continuato a muoversi, ma come dici tu, a macchia di leopardo, sabato e domenica scorsi ho visto ceste riempirsi e altri lagnarsi del poco. Non saranno stati esteticamente belli, ma almeno c'erano. Certo questi rossi e neri mostrati con grazia e bellezza mi riempiono di gioia Spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Pazzesco Leonardo, da pigliare un'infarto, non e' che per caso sei pure milanista? Questa e' vera passione e conoscenza del territorio, complimenti per tutto, ampiamente e giustamente meritati! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Complimenti, la costanza è l'unica virtù che quest'anno premia. Io purtroppo sono uscito solo 2 volte quest'anno, con risultati alquanto scadenti, praticamente nulli. Mi sto godendo il mio piccolo Matteo e la mia Giulia, ma ad Ottobre credo mi rifarò. L'importante è andare un po' nibbosco prima che sia troppo tardi! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 sei unico Leonardo complimenti e grazie per tutte queste meraviglie che ci fai vedere un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati