loril Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 non poteva essere altrimenti leonardo, spettacolo della natura alla grande very Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 :jawdrop: Che dire foto stupende rosso e nero da spettacolo e quel bel cesto che me lo sognero' stanotte. Ieri son arrivate le piogge anche da me e in maremma spero vivamente prossimamente di poter postare anch'io qualcosa del genere, via mi basta la meta'. Temperature permettendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 maremma bona che meraviglia....... Qui poca roba ma ho scattato un pò di foto e "controbatterò" a breve Leo non temere :biggrin: :wink: un salutone :hug2: .....rossi..... arancioni dai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Belli e abbondanti, vedo. Perchè molti sono belli davvero, nonostante tu dica della scarsa qualità. Io attendo fiducioso, perchè nelle mie zone, aride e assolate, da macchia mediterranea di pianura, acqua ce n'è stata troppo poca, insignificante direi. Ma oggi piove un po', anche se non troppo... :club: vedremo. Tanto io ho tempo fino ai primi di dicembre... :biggrin: :biggrin: Bello e moderato il tuo racconto. Ti prometto che ricambierò :wink: Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Mamma mia... ...e non aggiungo altro, sigh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 complimentoni davvero....hai fatto la differenza in una stagione di difficile interpretazione...e questo ti rende merito...continua cosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Bellissimi, altro chè..... In questo momento pochissimi stanno trovando bene, Leo sei un Campione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Complimenti Leo belle foto e immagini di neri veramente belle................. spero di vedereli quest'anno i neri in Toscana ma dove ho la fortuna di conoscere a mena dito la zona mi sembra di capire che quel bosco ha qualcosa di magico per te e ti capisco ognuno di noi ha un suo angolino Complimenti anche per quel disco volante lasciato nel bosco segno di maturità perchè francamente molti si sarebbero fatti in quattro pur di far vedere un fungo di tali dimensioni anch'io devo essere sincero quello che trovavo lo portavo via ma si cambia col tempo e si capisce che non sono le dimensioni o il cesto pieno ma mix di emozioni che al momento dell' abbandono del bosco perdono la loro magia........ Un :hug2: Modificato 30 Settembre 2013 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 spero di mettere qualche foto anche io tra due o tre settimane, nel frattempo complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Complimenti Leo belle foto e immagini di neri veramente belle................. spero di vedereli quest'anno i neri in Toscana ma dove ho la fortuna di conoscere a mena dito la zona mi sembra di capire che quel bosco ha qualcosa di magico per te e ti capisco ognuno di noi ha un suo angolino Complimenti anche per quel disco volante lasciato nel bosco segno di maturità perchè francamente molti si sarebbero fatti in quattro pur di far vedere un fungo di tali dimensioni anch'io devo essere sincero quello che trovavo lo portavo via ma si cambia col tempo e si capisce che non sono le dimensioni o il cesto pieno ma mix di emozioni che al momento dell' abbandono del bosco perdono la loro magia........ Un :hug2: Parole distillate da saggezza e sensibilità... (ma a volte i padelloni so' buonissimi!!! :wink: :wink:). Modificato 30 Settembre 2013 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 :clapping: Mamma mia...che meraviglie..che sgabelli dove riposarsi... :biggrin: fantastici tutti...rossi e neri.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 spettacolo leo, grazie di renderci partecipi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Un tocco di classe pura. Confermo che anche al nord, almeno dalle mie parti , ha continuato a muoversi, ma come dici tu, a macchia di leopardo, sabato e domenica scorsi ho visto ceste riempirsi e altri lagnarsi del poco. Non saranno stati esteticamente belli, ma almeno c'erano. Certo questi rossi e neri mostrati con grazia e bellezza mi riempiono di gioia Spettacolo grazie bob...un'annata un po' strana, come del resto lo sono spesso i funghi.... ma è anche questo il bello della ricerca ciao Pazzesco Leonardo, da pigliare un'infarto, non e' che per caso sei pure milanista? Questa e' vera passione e conoscenza del territorio, complimenti per tutto, ampiamente e giustamente meritati! :hug2: no..no, mai milanista! comunque nei miei colori calcistici il nero c'è :biggrin: ciao Complimenti, la costanza è l'unica virtù che quest'anno premia. Io purtroppo sono uscito solo 2 volte quest'anno, con risultati alquanto scadenti, praticamente nulli. Mi sto godendo il mio piccolo Matteo e la mia Giulia, ma ad Ottobre credo mi rifarò. L'importante è andare un po' nibbosco prima che sia troppo tardi! Un saluto, Sam fai benissimo Sam, prima del bosco e dei porcini vengono tante altre cose, i nostri "cuccioli" in primis credo che sarà un buon Ottobre ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 bastaaaaa: pietà!!! scusa Leo non ho resistito ..... Marco, stavolta ha piovuto bene anche dove sai tu :wink: ciao sei unico Leonardo complimenti e grazie per tutte queste meraviglie che ci fai vedere un abbraccio Rossano grazie a te Rossano un abbraccione non poteva essere altrimenti leonardo, spettacolo della natura alla grande very e si Luciano, a volte il bosco ci fa questi regali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) :jawdrop: Che dire foto stupende rosso e nero da spettacolo e quel bel cesto che me lo sognero' stanotte. Ieri son arrivate le piogge anche da me e in maremma spero vivamente prossimamente di poter postare anch'io qualcosa del genere, via mi basta la meta'. Temperature permettendo. credo proprio di si' Carletto...specie vicino la costa mica avrete problemi di temperatura? un salutone maremma bona che meraviglia....... Qui poca roba ma ho scattato un pò di foto e "controbatterò" a breve Leo non temere :biggrin: :wink: un salutone :hug2: .....rossi..... arancioni dai!!!!! e non vedo l'ora di vederli! i rossi (quelli veri) ve li invidio proprio a voi toscani....eppure qualcuno dice che si trovano anche nella mia regione, ma ancora devo vederne uno dal vero nel bosco Modificato 1 Ottobre 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati