roberto Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Venerdì mattina ho appuntamneto con Aldo, alle 8 davanti all'albergo al Passo delle Radici. Cerco di arrivare con un pò di anticipo, dopo un viaggio tra le nuvole, sembra che la giornata sia buona . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 . . . ho il tempo per verificare un paio di posticini, è sempre un po buio, ma a bordo strada . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Adesso però, mi devo spicciare, per non arrivare in ritardo :wink: Intanto, Il bosco si illumina (e si popola). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Puntualissimi, ci prendiamo il caffè, prendiamo possesso del rifugio, poi con calma scendiamo fino al punto di partenza. I primi metri si rilevano i più fortunati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 . . . . poi, quasi il nulla ! Solo qualche "fungaccio" ma . . . . non spesso :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Scavallando molte sponde, cercando quella "giusta", siamo saliti fin quasi al crinale, prima che Aldo non ritrovasse un segnino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Malgrado la foschia, il crinale ha sempre il suo fascino, ad occhio nudo si vedeva, ma fidatevi . . . laggiù in mezzo, c'è la Pietra di Bismantova :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 I mirtilli si stanno colorando . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 I prati, tra una "Carlina" e l'altra, son pieni di Mazze di Tamburo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ci stiamo avvicinando al Rifugio, qui i mirtilli hanno preso la loro colorazione autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Salendo le "mille" sponde, avevamo incontrato anche dei Calopus, ma la regola di Carletto non aveva funzionato, chissà , nessuno dei due aveva con se il "santino" :biggrin: . . . . vediamo un pò, se vale la regola della Regina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 . . . coplito e affondato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Dopo questa foto, Prendiamo l'auto di Aldo, lasciata parcheggiata al rifugio, e torniamo a prendere la mia lasciata lungo strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Arriviamo e ci guardiamo negli occhi . . . . . . gli "unici" trovati, erano qui sopra strada . . . . . guardiamo sotto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 . . . e qui si concludono le foto della giornata di venerdi. Dopo sette ore di bosco, passiamo il resto del pomeriggio al rifugio, aspettando Andrea e Silvia. Che nel frattempo, non hanno resistito ed invece che partire la sera, son venuti su nel pomeriggio, fermandosi anche loro lungo strada . . . . :biggrin: Non ho foto del pomeriggio e della sera, ma potete immaginarle, una classica serata APB, all'insegna del . . . deperire è un attimo ! Alla fine, Andrea, ha pensato bene di dare la giusta dose di grappa, anche al mio telefonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati