ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 E non lamentarti.... ti vedevo in distanza a raccogliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Nel ceppo del castagno una splendida " lingua " dicono che sia ottima...... bella si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Grazie Roberto Un padrone di casa perfetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Sappi che in quelle felci non m'ero infilato per funghi, ma per fotografare prunoli Modificato 30 Settembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Di questi monti mi hai raccontato molto,e dai tuoi occhi si vedeva l'amore per queste terre e per i suoi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Un peccato esser rimasti divisi su questo costone....... sono poi sceso ma quì ce n'erano ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Un grande uomo Nei suoi boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Come ti accennavo nel rientro verso Voghera son passato da quel paese. e son passato oltre quelle arcate che l'anno scorso ho trovato chiuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Quì c'era una grande piazza con tanto di monumento, ora una grande voragine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ora stanno ancora ricostruendo il ponte e chissà quando apriranno quella strada. Al centro di quella costruzione c'era la fontana dove mi rinfrescavo e dissetavo al termine delle battute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 A presto Roberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 MI hai fatto proprio un bel servizio ! :biggrin: Grazie a te Aldo di esser venuto, è stato un piacere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 uhmm... fattore C..effettivamente a ben guardarli quei ferri di cavallo sembran delle C... :wink: nei castagni si ma a quote superiori ai 700-800 metri credo..perché qui da me al di sotto sono tutti devastati dalla vespa cinese e credo che faranno più ben poco se non nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Una bella uscita in boschi che mi mancano ma che sono molto belli, poi l'intuizione per sabato è stata quella giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati