funghimundi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 MI hai fatto proprio un bel servizio ! :biggrin: ..... mi raccomando non passare alla fase diminutivo/vezzeggiativo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Bellissima uscita ragazzi,lo dico con tanta invidia vedere quel ben di Dio,purtroppo quì il tempo non è clemente come da voi,però nel compenso abbiamo il sole e il mare,purtroppo non si può avere tutto nella vita. Accontentiamoci di quello che abbiamo è la cosa migliore. Grazie x questa passeggiata x boschi da favola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 bella roba :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 eh si siete prorpio scorretti :biggrin: usare i ferri di cavallo non era mai successo, poi manco uno, addirittura due scherzi a parte, complimenti grandi per tutto ciò che avete fatto vedere un abbraccio doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Il Baldo ha abbandonato il montanaro per questa inedita coppia. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Che belle montagne e bei funghi ! Ma quello che è più bello ad essere in due è che c'è con chi parlare e ci si conosce meglio. L'uscita risulta così più felice perchè un buon raccolto è assicurato ....anche di solo parole -il giusto e buon contorno- p.s. i due ferri di cavallo trovati sono stati di buon auspicio per questo Modificato 2 Ottobre 2013 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Aldoooooooooooooo son tornato sul luogo del delitto !!! :biggrin: Nella "tua" sponda ripida e fogliosa, all'andata non ho trovato nulla, ma al ritorno ho fatto festaaaaaaaaaaaaa !!! :wink: Tanti cercatori e funghi non ce n'è molti, mi han fatto camminare molto, maaaa . . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 che spensieratezza che mi avete infuso. Grazie :hug2: ricambio Aspettiamo con ansia il colpo migliore.... :wink: :wink: E' arrivato ??? :biggrin: Bravi , faggio , castagno , ovuletti e porcini ...e poi che porcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tipo in questione altamente pericoloso e' stato immortalato in maniera sublime per permettere il suo riconoscimento nel bosco. Staremo attenti e lo segnaleremo prontamente al Corpo Forestale dello Stato :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Denunciateli!!!!!! :biggrin: :hug2: :tongue2: Spiacente di non aver potuto partecipare, ma la distanza era parecchia, e la Maremma è alle porte. Magari capiterà... :hug2: datevi da fare roberto e soci che tutto sommato il risultato è accettabile poi che fa non continua ?? se è per questo deve ancora iniziare quindi buone scorribande a tutto il gruppo a presto Continua . . . continua . . . . :biggrin: . . . ohhhhh è appena iniziato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 ecco lo sapevo! finchè vedo funghi in luoghi remoti rosico ma in fondo mi metto il cuore in pace mo' mi toccherà di andare a dare un'occhiata pard, e mi sa che seguirò un tuo consiglio .... :wink: ah dimenticavo: il cellulare corretto alla grappa è un MITO!!!!! :biggrin: L'avrei preferita nel bicchiere :wink: se ero in forma sarei venuto lo stesso.....quel posto mi intriga molto, peccato non vederti sabato prox roby.... :hug2: Non si può fare tutto . . . . . Hai ragione Roberto, persona molto pericolosa, sia con le scarpe larghe che a tavola :biggrin: non oso immaginare che cosa ha trovato....ultimamente nelle foto, ha anche un certo rigonfiamento sotto la schiena..e piu' passa il tempo e piu' si pronuncia Vabbe' dai, son contento che vi siate divertiti e abbiate fatto divertire anche noi! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Bella uscita allegra e spensierata. Bravi, lo spirito migliore! Un saluto, Sam Grazie Sam ! :clapping: Attenti a quei Due.... :biggrin: Bei posti..bei colori..bei ritrovamenti...peccato non sia potuto venire...ma è un periodaccio di lavoro.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Anche per me, ma nel senso completamente opposto wow, che ritrovamenti sotto castagno!!!!!...... COMPLIMENTONI!!!!!!! :hail: Sa dare di meglio ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 uhmm... fattore C..effettivamente a ben guardarli quei ferri di cavallo sembran delle C... :wink: nei castagni si ma a quote superiori ai 700-800 metri credo..perché qui da me al di sotto sono tutti devastati dalla vespa cinese e credo che faranno più ben poco se non nulla E' dovuto ricorrere a tutti gli stratagemmi Una bella uscita in boschi che mi mancano ma che sono molto belli, poi l'intuizione per sabato è stata quella giusta Non è che sei così lontano eh ! E' venuto anche Carletto !!! :biggrin: mi raccomando non passare alla fase diminutivo/vezzeggiativo .. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Bellissima uscita ragazzi,lo dico con tanta invidia vedere quel ben di Dio,purtroppo quì il tempo non è clemente come da voi,però nel compenso abbiamo il sole e il mare,purtroppo non si può avere tutto nella vita. Accontentiamoci di quello che abbiamo è la cosa migliore. Grazie x questa passeggiata x boschi da favola. Ottima filosofia ! :hug2: Bello Grazie bella roba :ok: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 eh si siete prorpio scorretti :biggrin: usare i ferri di cavallo non era mai successo, poi manco uno, addirittura due scherzi a parte, complimenti grandi per tutto ciò che avete fatto vedere un abbraccio doppio Anche a te :hug2: :hug2: Il Baldo ha abbandonato il montanaro per questa inedita coppia. Complimenti. . . . si è fidanzato in casa con un cervo ! :biggrin: Che belle montagne e bei funghi ! Ma quello che è più bello ad essere in due è che c'è con chi parlare e ci si conosce meglio. L'uscita risulta così più felice perchè un buon raccolto è assicurato ....anche di solo parole -il giusto e buon contorno- p.s. i due ferri di cavallo trovati sono stati di buon auspicio per questo . . . . quasi quasi, me li faccio cucire sulla gerla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati