Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 (modificato) Aldoooooooooooooo son tornato sul luogo del delitto !!! :biggrin: Nella "tua" sponda ripida e fogliosa, all'andata non ho trovato nulla, ma al ritorno ho fatto festaaaaaaaaaaaaa !!! :wink: Tanti cercatori e funghi non ce n'è molti, mi han fatto camminare molto, maaaa . . . . . . Potevi diventare Campione Mondiale con codesta ceppa di ...... :biggrin: Modificato 4 Ottobre 2013 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Che Bella Coppia di Briganti Apibini .......Grandi :cheer: :cheer: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ti comunico comunque che la visita che ho fatto durante il mio rientro in Lunigiana non era disinteressata.... :biggrin: venerdì son tornato in quei luoghi e come purtroppo sapevo mi son fatto un bel po' di strada a piedi prima di arrivare nei boschi che conoscevo. ecco cosa ho trovato a 2 anni di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 In compenso gallettia non finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Rossi da sballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Questi eran 2 per 750 g, giovanissimi e ben nascosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Albini sotto le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Bellezze rare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Qualcuno con l'ombrello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 E altri erano un ombrello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Mi son divertito ancora, i boschi mi son rimasti ancora amici per l'ennesima volta, Ora i lavori sul torrente procedono anche dalla parte opposta al paese, spero l'anno prossimo di non farmela tutta a piedi :tongue: ma per gli amici funghi disposto a questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 mi raccomando non passare alla fase diminutivo/vezzeggiativo .. :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Se come credo il piacere delle vostre escursioni è stato direttamente proporzionale a quello di leggere il vostro racconto deve essere stata una due giorni davvero indimenticabile! Grazie di averle condivise con noi! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Aldo mi piange il cuore a vedere in che condizioni sono le strade a distanza di due anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Aldo mi piange il cuore a vedere in che condizioni sono le strade a distanza di due anni Secondo me, egoisticamente, la cosa ha i suoi vantaggi... :innocent: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati