Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 E meno male che per stamattina davano bel tempo, arrivo ai miei faggi in una coltre veramente autunnale, stanotte aveva anche piovuto....che meraviglia.. Qualcosa nella testa mi aveva avvisato di non portare la reflex...menomale...scuserete lo schifo di foto, ma con un tempo del genere e uno scuro per tutta la mattina non potevo fare altrimenti, tante foto ho dovuto scartarle, questa foto per far capire l'ambiente stamattina... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Arrivo sul posto alle 07,00 appena alle prime luci..non dico del sole..e gia' sul posto mi ritrovo una decina di auto...ahia... Un tizio incontrato mi dice che la buttata c'era stata settimana scorsa e quindi si prospetta male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Vabbe', ormai ci sono e vado a controllare i miei posticini....dai vala', qualcosa e' rimasto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Anche incastrati tra le radici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Qualcosa di fresco...tranne la foto mossa grrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Amanite Muscarie in ogni dove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Sempre belle da fotografare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ma torniamo a loro..peccato che settimana scorsa avessi lavorato 4 mattine, altrimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Sembra di farlo apposta, quando c'e' buttata son sempre da un'altra parte o al lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Peccato per certi padelloni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Li si lascia sporare...ma almeno mi tengo la foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Beh..non tutti pero'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 C'e' di buono che son boschi puliti, strano ma vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 E loro ci stanno alla perfezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Anche nel profondo bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati