Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 O all'aperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Nel sentiero, quando meno te l'aspetti.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 E le spie ci sono ovunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 A volte l'ambiente e' difficile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ma basta far ballare l'occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 E si vedono alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Occhio anche dove si mettono i piedi...non siamo da soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Peccato non poter postare le altre foto che son venute una chiavica, comunque questa mattina lo zaino ha fatto festa, come primo giorno di ferie per i boschi non mi posso lamentare, tranne che per il tempo, migliorera' sicuramente,un salutone a tutti! vediamo cosa succede nei prossimi giorni! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Boschi bagnati, boschi fortunati buon divetimento Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 come mi manca il bosco umido d'autunno i porcini poi quasi ci metto una croce sopra .... bella prima giornata di ferie geppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 belli! bagnati luccicano e si vedono meglio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 ... chi ben comincia . . . . :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Vai Geppì, che meraviglia... e ti lamenti della nebbia? Io per i faggi la ritengo un must!! Troppo fascino in queste condizioni, anche senza funghi, va! Mi raccomando, continua e tienici aggiornati. Un abbraccione. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 caro giuseppe le tanto agognate ferie sono arrivate al momento giusto altro che quello che dice "la buttata c'è stata l'altra settimana" che forse pensava che te ne saresti andato ?? :biggrin: evvai geppo alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Bravo Geppo... te l'ho detto, quest'anno ti servirà un freezer bello capiente. Ferie nel periodo azzeccato! Un saluto, Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati