roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Trovati ieri, mi lasciano un po' perplesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 secondo me si; mi ha convinto l'ultima foto con fungo 'aperto' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 .....embè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Sono un po' gracili, ma sono loro? Io insisto sempre su questo elemento: odore? Quello dei galletti è inconfondibile, giusto? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Sono un po' gracili, ma sono loro? Io insisto sempre su questo elemento: odore? Quello dei galletti è inconfondibile, giusto? :wink: Sono un pò "slavati", ma il colore era bello giallo, l'odore è il "suo" e il sapore pure, con quel pizzico di "pepatino". Mi ha messo un po in inbarazzo, il loro aspetto particolarmente "gracile" ed in alcuni il cappello "tondegginate" :biggrin: Specialmente in confronto agli altri raccolti nella forma classica e belli "cicciotti" !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Più che altro, al titolo del topic dovevo aggiungere . . . . . . . quale ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Più che altro, al titolo del topic dovevo aggiungere . . . . . . . quale ??? Cantharellus inzuppatus :biggrin: Modificato 3 Ottobre 2013 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Più che altro, al titolo del topic dovevo aggiungere . . . . . . . quale ??? Esatto... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Cantharellus inzuppatus :biggrin: Esatto... :wink: Ecco ! Speravo proprio nella scoperta di una nuova "variante" :tongue2: Il confronto con rappresentanti più "tipici" della categoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Erano già un poco bagnati per la pioggia di domenica, ma le foto le ho fatte dopo un primo lavaggio sommario a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 quando sono sofferti li trovo anch'io così gracilini, ma l'odore è inconfondibile, a dire il vero anche l'aspetto concordo sul cantarellus inzuppatus varietà fragilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati