Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Apro questo post dove alleghero' le varie uscite durante il mio periodo di ferie, inutile aprire ogni volta un post ad ogni uscita, diventera' piu' pratico per me e meno pesante per voi :biggrin: Vabbe', veniamo al dunque Stamattina sveglia presto e via per la mia Valsesia, mi ero prefissato di andare in un posticino a circa 900mt di altezza, posto che ormai conosco a menadito, bosco misto di faggio, castagno, betulla e qualche pino....non c'e' che l'imbarazzo della scelta, l'ambiente era circa cosi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Luogo ideale per la ricerca dei nostri beneamati....se non avesse piovuto anche stanotte sarebbe stato meglio...dicono che migliorera' da mercoledi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Mi son sparato quasi un'oretta di salita...ma ne e' valsa la pena :wink: Comincia a farsi trovare un tizio che vagamente conosco.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Con tutte quelle lumache in giro sembrava peggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Stamattina niente nebbia e c'era la luce giusta per individuarli...e poi in giro non c'era un'anima, so che erano in altre zone a macchinate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Finalmente un po' di funghi giovani, peccato solo per l'acqua scesa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Comunque mi sa che ho indovinato il periodo di ferie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Ma mi sa, che anche le lumache abbiano preso questo periodo per le loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Ammazza se magnano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Ma quanto tempo son state a digiuno? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Meno male che qualcosa di fresco si salvava.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Gli incontri si susseguivano.. e in giro nessuno..che c..o :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Incontri multipli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Troppo belli da vedere quando sono cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Si ritorna ai singoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati