Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ha ragione samuele facci vedere qualche rosso!!!!! OH Geppo, e sembran fatti collo stampino!!! :biggrin: Mi sembra di capire che hai preso anche un pò d'acqua..... :wink: ciao girellone e belle foto.... poi quando hai tempo facci vedere che tipo di bosco è con qualche panorama, sembran posti proprio belli!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 per i rossi la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Olà ma dove hai messo tutti sti funghi????. Bosco bagnato...bosco fortunato!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ha ragione samuele facci vedere qualche rosso!!!!! OH Geppo, e sembran fatti collo stampino!!! :biggrin: Mi sembra di capire che hai preso anche un pò d'acqua..... :wink: ciao girellone e belle foto.... poi quando hai tempo facci vedere che tipo di bosco è con qualche panorama, sembran posti proprio belli!!!! :hug2: e sì caro Giacomo :wink: anche le coordinate Bella uscita Giuseppe bosco molto ricco...di porcini...di lumache ma sempre meraviglioso. p.s. fotografa anche qualche fungaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Belli.....ma che so porcini????? perdona la battuta Giuseppe.....ma sono così diversi dai nostri... Il bosco è da favola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Daje Giuseppe per te saranno ferie da sballo quest'anno divertiti :hug2: Speriamo Rossano, ma tutto lascia presagire bene :wink: :hug2: Bravo Geppo ... lasciamene qualcuno per Sabato . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin: Non fare il furbo Sam, tu sai che io so! :biggrin: Ha ragione samuele facci vedere qualche rosso!!!!! OH Geppo, e sembran fatti collo stampino!!! :biggrin: Mi sembra di capire che hai preso anche un pò d'acqua..... :wink: ciao girellone e belle foto.... poi quando hai tempo facci vedere che tipo di bosco è con qualche panorama, sembran posti proprio belli!!!! :hug2: Appena ci sara' qualche bella giornata di sole faro' anche qualche panoramica Giacomo, comunque qui umidita' alle stelle, ma pare che da domani sia dura da voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 per i rossi la vedo dura Tranquillo Ivan ci sono! E qualche fetentone del forum che fa finta di niente..ne ha gia' trovati :wink: Olà ma dove hai messo tutti sti funghi????. Bosco bagnato...bosco fortunato!! :biggrin: Caro Giorgio, quelli sani in freezer, gli altri a seccare, devo rabboccare la scorta annuale :wink: e sì caro Giacomo :wink: anche le coordinate Bella uscita Giuseppe bosco molto ricco...di porcini...di lumache ma sempre meraviglioso. p.s. fotografa anche qualche fungaccio Li fotografero' Pandini, appena ci saranno giornate migliori, sembra che da mercoledi' si rivedra' il sole....speriamo, e' gia' una settimana che e' nuvoloso qui da me :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Belli.....ma che so porcini????? perdona la battuta Giuseppe.....ma sono così diversi dai nostri... Il bosco è da favola. Voi avete un'altro tipo di terreno e condizioni diverse da noi, qui quando piove sbiancano :biggrin: qui li chiamiamo patate e a volte e' proprio vero! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Bravo Geppo ... lasciamene qualcuno per Sabato :wink: . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin: Io no, solo biondi, tantissimi biondi venerdì e oggi dove sai dopo essere salito troppo mi sono rifatto ampiamente più sotto seguendo le tue note di giovedì , però qualcuno giovedì ( mi hanno mostrato le foto ) i primi rossi li ha trovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Io no, solo biondi, tantissimi biondi venerdì e oggi dove sai dopo essere salito troppo mi sono rifatto ampiamente più sotto seguendo le tue note di giovedì , però qualcuno giovedì ( mi hanno mostrato le foto ) i primi rossi li ha trovati Mi fa piacere Mario, i rossi sappiamo io e te chi li ha raccolti..(quel fetentone :biggrin: ), Io oggi ero al palo, mio figlio giocava la partita di calcio e siamo dovuti partir presto, salvo complicazioni domattina mi faccio un giretto, speriamo non piova tanto, vorrei dare un'occhio alle mie querce...chissa' mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Giuseppe....ferie azzeccate mi sembra :wink: .... a me non è successo invece....poi non posso sceglierle ora al massimo un giorno se vale la pena continua con gli aggiornamenti....e non bagnarti troppo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Geppo la prossima uscita chiamami cosi tu fotografi e io raccolgo ,si fa prima ahahahah bei funghi e belle foto complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Geppo la prossima uscita chiamami cosi tu fotografi e io raccolgo ,si fa prima ahahahah bei funghi e belle foto complimenti . . . . mi sembra una bella idea ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Giuseppe....ferie azzeccate mi sembra :wink: ....a me non è successo invece....poi non posso sceglierle ora al massimo un giorno se vale la pena continua con gli aggiornamenti....e non bagnarti troppo :biggrin: :hug2: Tu non fai testo Leonardo :biggrin: Tu anche se non prendi ferie ..raccogli lo stesso :hug2: Geppo la prossima uscita chiamami cosi tu fotografi e io raccolgo ,si fa prima ahahahah bei funghi e belle foto complimenti Potevi anche dirmelo prima Giampietro...mia hai fatto fare una faticata :biggrin: . . . . mi sembra una bella idea ! :biggrin: Ti ci vuoi mettere pure tu Roberto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Stamattina, piu' che un'uscita era un sondaggio, troppa gente in giro e pioveva pure, ho tastato un paio di posti che conoscevo e le mie querce, purtroppo solo 3 o 4 foto per non mettere a rischio la reflex con l'acqua che scendeva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati