Geppo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Uno dei mocciconi delle mie querce...dai che si smuovono anche loro.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Un'altro di un'altra zona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Qui si vede meglio, ho dovuto ritirare tutto e alle 12,00 scappare via per la troppa acqua che scendeva, e tornando comunque, in bassa valle non c'erano piu' auto in giro ai soliti posteggi fungini....brutto segno? Arrivera' sto benedetto sole, ora il terreno ha bisogno di calore.... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Belli Geppone... ma continuo a non vedere i rossi :wink: !!! Beh, pazienta un po' quando i bimbi me lo concedono te ne posto un paio di quelli DOCG . Scherzi a parte, complimenti belle fungate :hug2: . Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!! E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo con ansia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!! E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo con ansia! Mario, per me con le armillarie possiam star sereni, io ne ho trovate Sabato di sfiorite insieme a bei bitorzolotti freschi freschi di buttata! Strano ma vero! Secondo me han solo sentito un po' di umido e son spuntate, ma non voglio credere che ci annuncino la fine!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Geppo quando ci sono di queste giornate ci si può godere il bosco in solitudine, anche se si piglia un sacco di acqua :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Belli Geppone... ma continuo a non vedere i rossi :wink: !!! Beh, pazienta un po' quando i bimbi me lo concedono te ne posto un paio di quelli DOCG . Scherzi a parte, complimenti belle fungate :hug2: . Un saluto, Sam Per ora di rossi niente, continuo coi bianchi, per i rossi mi sa che devo aspettare fine ottobre da me :hug2: Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!! E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo con ansia! Tranquillo Mario, ci sono i chiodini, ma ci sono ancora i porcini, abbi fede! :hug2: Geppo quando ci sono di queste giornate ci si può godere il bosco in solitudine, anche se si piglia un sacco di acqua :biggrin: Vero Giovanni, ma me ne basta meno grazie! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Danni l'acqua dalle mie parti ne ha fatta parecchio per i beneamati, stamattina almeno non pioveva piu', e si era pure affacciato un timido sole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 I pochi superstiti chiedono pieta'...basta acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Nel buio del bosco saltano fuori con la bandiera bianca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Certo che il bosco e' proprio zuppo...ma di brutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Un'umidita' pazzesca, difficile scattare foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Si individuano solo per il gambo chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Un'occhiata da vicino per sicurezza... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati