mario Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Solo nel bosco... bello, quasi quasi ci faccio un topic... :biggrin: :biggrin: Aspetta con fiducia, che appena ritorna un po' di bel tempo... sempre che non geli all'improvviso, ma non sembra ci siano previsioni del genere. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Bravo Geppo vedo che prosegui nella raccolta. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) Ottimo modo di utilizzare le ferie Giuseppe!!!! e che pezzi!!!! FA-VO-LO-SI!!!! a mio avviso, se posso permettermi, sei anche migliorato parecchio nelle foto....molto belle.... Ciao....Ricca.... Modificato 9 Ottobre 2013 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 :jawdrop: Ma ti fai venti giorni di ferie a funghi? Solo nibbosco? Qui non esiste neanche senza funghi. Complimenti per i gelatini. Grazie Carletto, non ci vado tutti i giorni (altrimenti la moglie mi ammazza :biggrin: ) comunque diciamo spesso! :hug2: Geppo non sai come vorrei stare solo nel bosco una volta con i funghi... e invece anche con i diluvi e con la neve mi è toccato di veder gente :biggrin: Ho la fortuna di avere dei posticini tranquilli Giovanni, non sai davvero che pace! :hug2: Solo nel bosco... bello, quasi quasi ci faccio un topic... :biggrin: Aspetta con fiducia, che appena ritorna un po' di bel tempo... sempre che non geli all'improvviso, ma non sembra ci siano previsioni del genere. :wink: Si' Mario, al momento si e' calmata un po' la buttata...diciamo che si e' anche spostata un po' piu' in basso,comunque si coglie sempre! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Bravo Geppo vedo che prosegui nella raccolta. Un saluto, Sam Sempre a caccia Sam, gli ultimi giorni un po' meno ma comunque si continua! :wink: Ottimo modo di utilizzare le ferie Giuseppe!!!! e che pezzi!!!! FA-VO-LO-SI!!!! a mio avviso, se posso permettermi, sei anche migliorato parecchio nelle foto....molto belle.... Ciao....Ricca.... Grazie Ricca, ma anche tu non ti sei portato male...anzi :wink: grazie per i complimenti per le foto, e' anche merito della reflex! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Allego qualche foto delle ultime 2 uscite, poche foto ma non ero molto in vena questi giorni..il motivo lo sapete... questi son fungacci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Solito bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Sopravvissuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Assaggiato.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Con tutta la forza per uscire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Senza fatica... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 In bella vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Nella tela del ragno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Salendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ma stanno uscendo anche questi tizi..Armillaria (chiodino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati