Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Anche se li preferisco quando si trovano cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Freschi e giovani per il sott'olio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ci si diverte anche con questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti...le ferie stan finendo, una settimana son quasi rimasto fermo, non ero sulle mie, il dolore e' ancora profondo...si reagisce e si va avanti, ancora un paio di uscite prima di tornare al lavoro....ma durante i riposi.... niente tregua per il bosco fino a novembre inoltrato! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti... ..... ..azz, per un attimo ho pensato che ti stavi disintossicando! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti...le ferie stan finendo, una settimana son quasi rimasto fermo, non ero sulle mie, il dolore e' ancora profondo...si reagisce e si va avanti, ancora un paio di uscite prima di tornare al lavoro....ma durante i riposi.... niente tregua per il bosco fino a novembre inoltrato! Dai Geppì, non mollare!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Forza Geppo! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Geppo dai fatti coraggio e insisti perchè la stagione sta per finire Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Forza dai. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 bravo geppo! ma mi sa che per vedere qualche vinato dal piemonte ci vuole il bulaier :biggrin:. seee hai voglia! maledetto cinipide i miei posti eran tutti sotto i 500 metri e non si trova nulla! divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati