Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Alcuni proprio difficili da vedersi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 E altri ben sotto il naso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 E a momenti li pesto pure.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Prova di forza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Questo l'ultimo sul sentiero, tanti non li ho fotografati altrimenti ci stavo fino a stasera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Per ora vi saluto con queste amanite muscarie, domani altra giornata di caccia..se va bene mettero' altri aggiornamenti, salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Belli Geppì, vai... :wink: :wink: Modificato 3 Ottobre 2013 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 oh giusè e trovali due porcini :biggrin: tutta invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 mi piace l'habitat e il fatto che eri solo.... condizioni favoloose per funghi bellissimi, grande geppo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 :clapping: Belli Giuseppe...molto belli e..le lumache porelle..avevano fame.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Uno nascosto dal tronco dell'albero... sembra fare "cu cu"....no! pure qui! :biggrin: ma quando dici pini..intendi dire abete giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Belli Geppì, vai... :wink: :wink: Vado, vado Mario, non spingere :biggrin: :hug2: oh giusè e trovali due porcini :biggrin: tutta invidia Vedro' di trovarli Luciano...ma si nascondono :biggrin: :hug2: mi piace l'habitat e il fatto che eri solo.... condizioni favoloose per funghi bellissimi, grande geppo. :hug2: A volte e' bello camminar da soli, assorti nei propri pensieri, osservando cio' che ci circonda e possibilmente nella pace e nel silenzio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 :clapping: Belli Giuseppe...molto belli e..le lumache porelle..avevano fame.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Vabbe' Giuliano ma se me lo dicevano 2 foglie di lattuga glie le portavo :biggrin: :hug2: sembra fare "cu cu"....no! pure qui! :biggrin: ma quando dici pini..intendi dire abete giusto? Si' Ivan Abete rosso mi pare, a volte son frettoloso nello scrivere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Daje Giuseppe per te saranno ferie da sballo quest'anno divertiti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Bravo Geppo ... lasciamene qualcuno per Sabato :wink: . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati