badius Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 I tuoi occhi hanno visto... la citazione è d'obbligo!! Bellissimo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Un viaggio meraviglioso nei tuoi occhi, ambienti meravigliosi complimenti! :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 dico solo che mi piacerebbe essere i tuoi occhi per essere portato a spasso in posti così fantastici.....bravissimo e complimenti per le foto veramente belle!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Un bel viaggio ! :biggrin: Mi sembra, di esser tornato a ieri mattina !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Hai capito er Moreno zitto zitto..... :biggrin: Delle foto di Badius se ne parla poco. Per me sono nella top five. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 il pout pourrì di fiori di campo è una immagine splendida! c'è da lasciarli gli occhi in un giro del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 hai portato a spasso anche bei mostri :wink: foto molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 si, è stato un settembre "giusto" qui da me pioggia quanto basta e sole bello caldo hanno portato una quasi continua crescita e, ovviamente cospicui raccolti Purtroppo a un certo punto s'è sparsa la voce e la solita pazzia collettiva ha reso quel paradiso un tappeto di fazzolettini,cartacce e bottigliette ... Ad inizio Ottobre poi il tempo è cambiato e la buttata è andata calando e con lei anche i predatori ma qualche soddisfazione si recupera anche adesso ... Le ultime foto le ho fatte con una compattina (la reflex nel bosco è un bel fardello) che devo ancora capire del tutto ... ma almeno posso portarla sempre con me se posso trovare un lato negativo, dico che sono stato un paio di volte in basso nei castagni e la situazione è davvero tremenda castagne anche quest'anno non ce ne sarà, le piante sono defogliate del 50%, ho sentito che in alcune zone (piemonte-valtellina) hanno immesso questo insetto antagonista e speriamo che funzioni ... qui da noi ancora niente ... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Sono venuti a spasso anche i miei, ed erano felici di ciò che gli hai mostrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati