Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Salve Gente.... è ora di tirare le somme.... anche quest'anno sono riuscito a divertirmi abbastanza.... I "miei" amati monti mi hanno regalato un bel pò di soddisfazioni.... Avevo sinceramente fatto la bocca a trovare parecchi neri, invece la buttata si è rivelata scarsa con qualche sporadico ritrovamento larvato.... Gli edulis sono stati invece abbondanti e di buona qualità.... Una cosa che ho riscontrato quest'anno è che hanno cercato il calore, infatti tanti ritrovamenti sono avvenuti nei dintorni di grossi massi che facevano da "accumulatori" di calore, assorbendo il caldo delle ore di sole quotidiane... Mi mancano le Caesaree....spero fra qualche giorno di riuscire a trovarne qualcuna.... Partiamo con la mia avvisaglia preferita....i pioppini, da quando spuntano loro passano 4-5 giorni e trovo sempre il primo della buttata... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 e poi come di consueto nella prima fungaia il primo nero.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Come dicevo prima i neri quest'anno mi hanno lasciato un po' deluso...probabilmente avevo sempre in mente la buttata dell'anno scorso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Difficilmente erano sani....Peccato.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Visto che gli Aereus non mi davano emozioni sono migrato più in alto....e i risultati sono stati nettamente migliori.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Alcuni pezzi veramente belli e pieni di salute.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Questa è stata la prima fungaia che mi ha veramente fatto brillare gli occhi....poi così nel muschio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Poi c'erano quelli belli....quelli che ti fanno battere forte il cuore...anche lui nella solita fungaia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Quelli con cui la foto di rito è obbligatoria.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Questa fungaia mi ha regalato un totale di 12 pezzi....tutti in 5 metri quadrati....ovviamente puliti in loco.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Poi si passa agli abeti....non deludono mai!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Ogni tanto qualche morso di lumaca, ma le fattezze rimangono perfette... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Tanti si nascondono..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Altri invece si mostrano spudoratamente in tutta la loro rotonda bellezza.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati