funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 BELLE, BELLE, BELLE ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 E' un piacere che siano apprezzate, come ho già scritto in altro post il pensiero di "postarle" mi spinge a migliorare..... soprattutto imparando dai più bravi. X Matteo: da Alessandro ho molto da imparare, altrochè..... :imho: grazie per i tuoi apprezzamenti X Franco: foto dal Piemonte scattate dal 18 al 25 giugno. Un abbraccio collettivo Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Una curiosità riguardante il Boletus Erythropus, leggo: "commestibile previa cottura (commestibilità condizionata) tossico se crudo o poco cotto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gianky...!!! Figurati che un amico mi dice che e' disposto a scambiare sempre un erythropus con 2 edulis o altri nobili boleti.. Naturalmente cotto lo giudica migliore di qualsiasi altro boleto...!!! Un abbraccio a te ed Ila Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Questa la soooooooo!!!!!!! Grazie a Enzo, Cos e sopratutto Bruno che mi ha fatto una "capoccia tanta" la heterophilla non ha più segreti per me!.... o forse sì? Gianky sono foto meravigliose, quando ci vediamo un abbraccione non te lo toglie nessuno. Grazie Marci <{POST_SNAPBACK}> Ciao Micovelina1 ........meno male che la capoccia tanta ..... ....te l'ha fatta Bruno....., perchè quella alla fine era veramente una Russula cyanoxantha forma bastarda Un abbraccio a te e alla Micovelina2 Ciao a tutti Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati