piccio Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Dubbio su questo fungo. Di solito quelle che trovo hanno tipo un umbone centrale, queste stesso sapore delle Geotropa. Pero' mi e' venuto il dubbio. dalle foto posso avere un parere?? Non e' per mangiarle , quelle sicure gia' sono nella padellazza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Andrea non ti posso aiutare,fosse stato un peperoncino non avrei avuto dubbi. Un abbraccio a te e Lucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Andrea non ti posso aiutare,fosse stato un peperoncino non avrei avuto dubbi. Un abbraccio a te e Lucia. Ahhh i peperoncini , buonissimi , oi adesso che si sono seccati sono ancora piu' buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 giovane esemplare di Clitocybe geotropa, era intrisa d'acqua? Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao Ennio, grazie per la risposta., era completamente Ente intrisa di acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Geox al 1000%, ma dopo il maestro io non faccio testo... :hail: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Anche a me sembra geox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ma le geox a inizio ottobre, specie nelle latitudini di Andrea non sono un po' in anticipo? domanda profana lo ammetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ma le geox a inizio ottobre, specie nelle latitudini di Andrea non sono un po' in anticipo? domanda profana lo ammetto In alto al faggio le geox anticipano l'uscita rispetto alle pianure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Infundibuliforme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Infundibuliforme? Assolutamente geotropa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ha gia' risposto Ennio qundi neppure io faccio testo, ma voglio dire lo stesso cio' che ho pensato io appena vista la porima foto C. gibba specialmente vedendo il colore del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ha gia' risposto Ennio qundi neppure io faccio testo, ma voglio dire lo stesso cio' che ho pensato io appena vista la porima foto C. gibba specialmente vedendo il colore del cappello Le dimensioni sono grandi, calcola che sotto c'è. Un foglio di scottex. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati