Lupo di Toscana Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 L'importante sono l'emozioni e mi sembra dai vostri volti non siano mancate................. Brave la vita va vissuta fino in fondo nel presente quando vi vedo così mi riempite di gioia il cuore............... Un :hug2: :hug2: :hug2: oni a tutte tre alle nostre Brigantesse dell Alpi................. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 e' bello andare nei boschi che si ama in buona compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Appena rientrato dalla "Fiemme" di casa mia . . . :biggrin: anche noi tanta acqua, le previsioni davano 0,1 / 0,2 mm ma la giornata è stata divertente ed il raccolto adeguato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 lei con i procini c'ha feeling! Girandolone !!! sempre a funghi. Sole solette....anche se vedo qualche "galletto" in giro. Sempre simpatiche belle e solari ! :flowers2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Voi non ci vivreste in un posto così? Nel bosco eravamo solo noi..... emozione impagabile! Ci vivrei.... eccome ci vivrei Brave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Se vi avanza una stanzetta ci sarei anche io................... B R A V E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 :clapping: Grandi...la val di Fiemme è sempre la val di Fiemme... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Quando un fungo è tale da rendere la giornata memorabile e non solo uno fra i tanti nel cesto, beh, per chi sa apprezzarlo è destinato a rimanere scolpito nella memoria per anni, e rivederlo in foto restituisce il sapore speciale di quei momenti... Questo mi ha fatto venire in mente il vostro bel topic, complimenti sinceri ragazze!!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Marci........ma siete andate questi giorni? Allora vi devo fare i complimenti perchè vorrei proprio vedere quanti trovano i funghi ora in Val di Fiemme!!! Braveeeeeeeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Voi non ci vivreste in un posto così? Nel bosco eravamo solo noi..... emozione impagabile! altrochè io lo scrivo spesso e l'accompagno con la foto di ogni casina che trovo dentro il bosco, super comunque avete ragione, anche senza funghi quei posti emozionano un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Bravissime le Signore apbine!!! Se li avete trovate di sti giorni super complimenti! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 E' ciò che il bosco sa donare, e non quello che ci si può trovare, che lo rende unico e meraviglioso...... avete proprio ragione... i boschi della val di fiemme sono FAVOLOSI!!!!!..... brave, comunque, nella ricerca dei beneamati!!!... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ciao fanciulle, bellissima la Valmaggiore!, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 bravissime,trovare funghi in Val di Fiemme ora è un'impresa,io ci sono stato una ventina di giorni fa ed ho trovato anch'io la coda della buttata al contrario della settimana precedente dove ho trovato funghi freschi.Oramai credo che ci dovremo abituare a buttate strane di 2/3 giorni,almeno sulle Alpi.Comunque,forse troveremo pochi funghi ma le belle passeggiate in buona compagnia non ce le può togliere nessuno,o no?ciao ragazze,a presto,un :hug2: forte,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Conclude la giornata Monica così ognuno ha avuto la sua soddisfazione piccola o grande che sia L'importante e' esserci state e aver goduto di quei boschi, devono essere boschi da favola, bella compagnia e scommetto bella cenetta! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati