win_67 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Se continuate a girare così tanto vi danno lo stato di senza fissa dimora :biggrin: Val di fiemme divertimento assicurato solo per il posto. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ecco perchè persisto nel mio stato di "povero": pocino = uno 0 sul conto corrente :biggrin: comunque mi sto evolvendo dallo stato di "funghipunti", passando per "funghipinti", ultimamente "funghipochi"; chissà che prima o poi non arrivi a "funghitanti"? comuqnue vado a dare un'occhiatina al conto: hai visto mai .... baci all fungaie: quelle belle e sorridenti eh, mica la'mmasso di micelio nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Girellone.... è sempre un piacere vedervi..... adesso però mi mancate, rimedieremo..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 mai stato in val di fiemme....senza neve. si tocca il tuo amore per questi posti, mi piacerebbe andarci.... cmq fuori stagione tutto aquista un'altro sapore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Grazie per la dedica del rosso, chè voglia di andare per funghi mai andato quest'anno. ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 brave ragazze avete fatto un bel lavoro un :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 quel rosso è proprio uno schianto :yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 E brave sempre in giro ma sempre in posti insuperabili. Un grande abbraccio :hug2: e tanti bauuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 ma come fate a non venire in maremma.... maremma assenteistaaaaaaaaaa!!!!! Boschi del Trentino bellissimi!! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 a ragione Gibbo....ci mancate è ora di correre hai ripari....eeeeeehhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati