Geppo Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Grazie a tutti,cerchero' di farmene una ragione, anche se al momento e' molto dura, mi manca da matti, dicono gli animali...ma questo per me era speciale, ero molto attaccato a lui, ora e' dura vedere i suoi posti in casa vuoti, il suo miagolare per la pappa o il saltarmi addosso mentre magari ero ancora a letto, scusatemi ma il ricordo mi fa star male davvero, riposa caro Amico,grazie ancora a tutti voi :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 son certo che ha vissuto una vita bella e lunga e che tu ne serberai bei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Caro Giuseppe ricorda la gioia che ti ha dato come lui ha gioito delle tue carezze quello che si è fatto l'uno per l'altro nella vita rimane nei bei ricordi. Non fartene un cruccio, ha vissuto bene i suoi lunghi anni, se non ha sofferto si è addormentato come sulle tue ginocchia apprezzando il calore del suo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ......ci si affeziona, inutile spiegare come e perchè, pensa che io ci son momenti in cui penso al Faggione e mi viene il groppo alla gola. :wink: un abbraccione ed un miaooooooo a lui :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Mi dispiace Giuseppe. Comunque è stato un gatto fortunato, anche se il dolore è inevitabile. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Un :hug2: fortissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Grazie ancora a tutti, e' dura ma vado avanti col suo ricordo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 mi spiace tanto Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati