dumbokid Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 :clapping: Grande Giacomino...un Collage di immagini,musica,testi e.....tre Bischeri... :biggrin: Il Lupaccio è il Lupaccio..tu sei tu...il Fuoriclasse...sembra uguale a qualche passata immagine..dei tempi degli Incredibili.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti e tre.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 sono della tua stessa razza....grandissimo post simpatico e con la canzone degli stadio che mi ha fatto ricordare una cassetta da piccolino...meno otto alla maremma....non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 il gibbo e massi ......... una cosa grande e ........ grandi fantasisti dei boschi con foto da pausa incantata quando vi riabbraccerò dato che puntualmente salta la maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 http://youtu.be/7M6yMRGdCgQ avrai fungaie nuove da cercare quando viene sera e cento boschi da passare e controllare la radura la prima pioggerellina ti fa venire un pò di tosse rossi nell' agrifoglio e cappelline rosse avrai un paniere da sudare mattini fradici di brividi e rugiada ...... E Avrai lumache da spostareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ........ ahahahahahah grande giacomo!!!!!!!...... Bellissimo post....... COMPLIMENTONI!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Giacomo hai inventato il Musical post!!!! Funghi, pensieri, parole e compagnia come sempre unici.... Bravo-bravo.....proprio un bel lavoro... Grazie....Ricca.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Attendo impaziente i neri per caso... magari versione live :biggrin: :biggrin: domani torno in italia bischeraccio, uomo avvisato... :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Maremma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto un post di questi due brutti ceffi....boh un lo so ma mi è sembrato di fare un tuffo nel passato e mi ha fatto tanto piacere. Spero davvero di essere con voi il prossimo week end intanto vi abbraccio qui MAX 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 :hug2: :hug2: :hug2: Siete veramente Incredibili, un abbraccione Briganti è bellissimo rivedervi insieme :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Ve lo dico alla lombarda: ma vi alter si matt!!! Bravissimi bel lavoretto micomusicale! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Bene Giacomo :biggrin: il connubbio musica , amici, funghi...ed emozioni sopratutto stà a pennello per dipingere di colore il giorno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin: eh già, si vede dalla faccia . . . . una di quelle mattinate . . .tutto cùlo e niente arrosto !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: iiiiiiiiiincredibbbbbili !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Brutta razza di... :club: :biggrin: :biggrin: Splendidi!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Nuova figura professionale, il DJ fungiat . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Una sola parola che condensa tutto e scusate ma la dico urlando: MERAVIGLIOSO TOPIC Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati